FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

"Usciamo con onore, ringrazio i ragazzi"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1"Usciamo con onore, ringrazio i ragazzi" Empty "Usciamo con onore, ringrazio i ragazzi" Lun Mag 09, 2011 6:01 pm

Mario



A prendere la parola questa volta è il Pres. Meliadò: "la squadra ha fatto una grande prestazione ed esce sconfitta solo dopo la terribile lotteria dei rigori. Certo, perdere due finali di seguito è dura da digerire per una società. Meritavamo di più, anche perché alcuni voti gazzetta sono stati discutibili. Ma fa parte del gioco, non voglio fare polemica e a differenza della scorsa stagione, questa volta perdiamo sul campo e dobbiamo accettarne gli esiti con serenità. Faccio i complimenti a Tramontana per la storica doppietta. Noi siamo stati gli ultimi ad arrenderci, con tutti gli onori del caso. Adesso dobbiamo chiudere la stagione con dignità, tentando il tutto per tutto per il terzo posto. Kaluza? In due stagioni credo abbia fatto un lavoro egregio, conseguendo due finali e battendosi in campionato (lo scorso anno con la miglior media, quest'anno esprimendo grande calcio ad inizio e fine stagione). Progetti per il prossimo anno? Arriverà un nuovo tecnico, che ho già scelto e che annuncerò soltanto a fine stagione. Un tecnico che possa proseguire il lavoro sinora svolto, mutando le grandi prestazioni in trofei. Quello purtroppo che è mancato a Kaluza. Poi per il prossimo anno, mi piacerebbe che Di Natale giocasse 38 partite, facendo solo 3 gol, tutti contro di me".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.