FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

chiedo cortesemente

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1chiedo cortesemente Empty chiedo cortesemente Ven Gen 22, 2010 3:46 pm

I leoni d'Africa



Signor presidente, le mie offerte per pandev e perrotta sono state formulate lunedì. Siamo al venerdì e ho ricevuto solo la risposta sua e del pizzimenti. Questa politica ostruzionista da parte di taluni membri della lega appare scorretta e dannosa. Se domani qualcuno dovesse rilanciare per uno dei giocatori offerti, qualora io non potessi o non volessi ulteriormente rilanciare, mi troverei senza i giocatori desiderati e impossibilitato ad offrire per nuovi giocatori, essendo nella giornata di sabato. Questo va a tutto svantaggio di chi programma ed offre per tempo, aiutando chi invece si assenta costantemente dal forum, presentandosi all'ultimo momento.
Le chiedo ufficialmente di intervenire, per porre termine a questo malcostume. Inoltre, avendo formulato io le offerte ben 4 giorni fa, chiedo che i giocatori per usucapione siano considerati ormai facenti parte la mia squadra. E' ora di regolamentare meglio ed in maniera più serie la dinamica delle offerte. Aspetto sue notizie.

2chiedo cortesemente Empty Re: chiedo cortesemente Ven Gen 22, 2010 4:30 pm

Admin


Admin

nel qual caso qualcuno dovesse rilanciare, come suo diritto, e tu non riuscissi ad acquistare uno dei giocatori, sarai autorizzato ad avanzare offerte oltre il termine stabilito delle 16 e 30, mi sembra giusto.
lo stesso vale per tutti coloro i quali hanno avanzato o avanzeranno offerte entro le 23e59 di oggi.

un saluto

https://legafantagallico.forumattivo.com

3chiedo cortesemente Empty ringrazio Ven Gen 22, 2010 5:25 pm

I leoni d'Africa



Ringrazio il presidente di lega per il suo puntuale e preciso intervento...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.