FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Incontro Meliadò-Kalùza

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Incontro Meliadò-Kalùza Empty Incontro Meliadò-Kalùza Mer Dic 22, 2010 7:33 am

Mario



Ieri si è tenuto un incontro chiarificatore tra il presidente dell'Aquilone e l'ex tecnico Kalùza, il cui ritorno in panchina è ad oggi la soluzione più probabile. "Si è trattato di un sondaggio - ha dichiarato il presidente all'uscita dal ristorante reggino che ha ospitato l'incontro - sto lavorando assieme ai miei dirigenti per scegliere la via d'uscita più rapida da questa crisi. Il mister ha posto delle condizioni importanti per il suo ritorno come il rinnovo automatico con il raggiungimento dell'obiettivo minimo del terzo posto, premi vari e il ritorno di Cambiasso come secondo, oltre che alcune garanzie sugli investimenti di Gennaio. Io ho ammesso l'errore dell'esonero ed ho imparato da un come il Pizzimenti, che è rimasto fedele al suo staff nella buona e nella cattiva sorte. In ogni caso, ho tre nomi sul taccuino ed uno di questi è Kalùza. Proseguiranno gli incontri e deciderò nelle prossime settimane".

ps. allora poker venerdì notte di vigilia e la squadra campione d'inverno offre il panettone?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.