FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

URGENTE: regolamentazione del mercato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1URGENTE: regolamentazione del mercato Empty URGENTE: regolamentazione del mercato Dom Nov 28, 2010 7:53 am

Admin


Admin

Cari colleghi,

mi sono accorto che la regolamentazione del mercato nel nostro programma di fantacalcio impostata in sede d'asta prevede lo svolgimento della fase invernale dalla 17a alla 21a giornata.
Questa formulazione fa riferimento al fantacampionato e non tiene conto delle giornate del campionato reale. Date le pause per la fantacoppa, il nostro mercato invernale coprirebbe così le giornate di serie A che vanno dalla 20a (16/1) sino alla 25a (13/2), producendo un certo slittamento rispetto allo svolgimento reale del mercato.

mi chiedevo in tal senso se fosse più appropriato ridefinire i termini e ravvicinarli di più al mercato reale (le cui date sono: 3-30/1).

fatemi sapere cosa ne pensate
m

https://legafantagallico.forumattivo.com

Mario



data l'assoluta indifferenza dei colleghi dinanzi alla questione - ad eccezione in verità del tramontana - non resta altra soluzione che mantenere lo status quo.

IL PIZZI



sn stato indifferente per mancanza di lucidità e di tempo....penso che cmq, non sia una questione che necessariamente stravolga l'andamento del mercato e del campionato...per me, potete prendere qualsiasi decisione....un saluto a tutti....LA FAVOLOSA E' SEMPRE VIVA!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.