FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono preoccupato...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sono preoccupato... Empty Sono preoccupato... Lun Set 13, 2010 7:47 am

I leoni d'Africa



Sono molto preoccupato perchè si stanno verificando alcuni fatti che potrebbero falsare il campionato. Mi riferisco a strani episodi che nelle prime due giornate hanno palesemente favorito pizzimenti e la sua squadra. Nella prima giornata è stato concesso un rigore inesistente a pellissier e ciò ha portato alla sconfitta del catalano. In questa giornata quagliarella ha segnato in fuorigioco ed il rigore di hernanes (al '93) era inesistente. Tutto ciò mi puzza e chiederei alla lega di pronunciarsi in merito, anche aprendo eventuali indagini. Non vorrei che il pizzimenti, consapevole della sua palese inferiorità tecnica, cerchi di ricorrere a mezzucci oscuri e disonesti per colamare la predetta inferiorità.

2Sono preoccupato... Empty Re: Sono preoccupato... Lun Set 13, 2010 8:36 am

IL PIZZI



Io nn mi preoccuperei.....lasciamo fare a galliani queste cose......io sono tranquillo, perchè mi sa che, nella giornata che si è appena conclusa, si sono scontrate 2 squadre molto equilibrate e dal risultato non scontato, come non è accaduto nelle altre 2 sfide di cartello....

3Sono preoccupato... Empty Re: Sono preoccupato... Lun Set 13, 2010 2:22 pm

Mario



caro tramontana, grazie per tenere sempre sveglia l'attenzione dei colleghi dinanzi a stranezze ed eventi che vorrebbero stravolgere le gerarchie tecniche. la tua vittoria odierna è un incoraggiamento per quanti sfideranno il Pizzimenti nelle gare a venire. Ciononostante il ct della Favolosa resta una figura insostituibile ed un faro della nostra lega.

4Sono preoccupato... Empty il Pizzi non si tocca Lun Set 13, 2010 5:02 pm

Pres.Catalano



Caro mister Tramontana, sono sempre preziose e insostituibili le tue acute osservazioni ma in questo caso devo intervenire a favore di Pizzi. Il tuo intervento sul paralogismo Bocci, benchè critico nei confronti della mia squadra, l'ho trovato pienamente opportuno, ma la frecciatina su eventuali sotterfugi di Pizzi non posso accettarla. Nel bene e nel male è campione in carica da due anni dunque onore al merito.
Al massimo inizierei una discussione sul Favor che la Favolosa gode i più occasioni.
Ma la fortuna è cieca, si sa, altrimenti non andrebbe certo da ROBERTO... Razz

PS vi invito a seguire la conferenza di Giosè Murigno ce ne sarà per tutti.

5Sono preoccupato... Empty Re: Sono preoccupato... Lun Set 20, 2010 4:51 am

Mario



Importanti conferme oggi per il "teorema del sospetto" elaborato da Tramontana. La non-assegnazione del gol a Bonucci, che va contro i referti ufficiali della lega, aumenta i dubbi sulle prestazioni del Pizzimenti e sulla neutralità della gazzetta. Una cosa è certa: il Pizzi oggi dovrebbe avere uno 0 alla voce punti. Poco da fare, ha sempre il vento in poppa.

6Sono preoccupato... Empty Re: Sono preoccupato... Lun Set 20, 2010 8:44 am

IL PIZZI



NO, NO......PARLAVO STAMANI CN IL TRAMONTANA IN MERITO A QUESTO GOAL E A TAL PROPOSITO, HO VISTO UN VIDEO SU INTERNET IN + QUELLO A STUDIO SPORT, DETTO ANCHE DAL GIONALISTA SPORTIVO JUVENTINO BALZARINI, KE LA BUTTATA DENTRO CODA CN UNA BRACCIATA.....QUINDI E' GIUSTO.....NON HO QUELLO CHE FARVI!!!!SIAMO I + FORTI!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.