FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meglio un giorno da Leoni......

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meglio un giorno da Leoni...... Empty Meglio un giorno da Leoni...... Mar Ago 31, 2010 5:19 am

IL PIZZI



In una giornata di fine Agosto, la squadra del mister Pizzimenti, pur non esprimendo un bel gioco, si rende protagonista, giokando la supercoppa.....ecco, a tal proposito, in quanto società plurititolata, chiediamo spiegazioni sulla vicenda "supplementari di supercoppa"....chiediamo la ripetizione della stessa, anche perchè il giusto "iter" era quello che, dopo la fine dei 90 regolamentari, ci dovessero essere direttamente i rigori e non i supplementari....come accordato via telefono con il Tramnotana.... era + giusto ripetere la partita, schierando i rigoristi.....poi se ho inteso male il regolamento etc...chiedo scusa e accetto il verdetto del campo....sapendo di non essere stati inferiori a nessuno!!!!

2Meglio un giorno da Leoni...... Empty chiarimento Mar Ago 31, 2010 5:59 am

I leoni d'Africa



Rispondo al caro amico pizzimenti. Nella telefonata di ieri non ho fatto menzione dei tempi supplementari perchè quelli, come mi aveva spiegato il meliadò, fanno parte del regolamento indipendentemente dalla lista rigoristi. Io durante la telefonata, pensando che il risultato sarebbe stato di pareggio, avevo spiegato al pizzi che la soluzione era quella di ripetere la partita. L'altra soluzione era o un cattivo voto di portanova per regalarmi direttamente la vittoria o un suo gol per far vincere il pizzi.
Il pareggio non si è verificato, avendo io realizzato più di 35 punti in panchina. Detto ciò faccio i complimenti al pizzimenti e ringrazio i miei giocatori per aver conquistato il secondo trofeo dall'inizio di questo appassionante fantacalcio.

3Meglio un giorno da Leoni...... Empty Re: Meglio un giorno da Leoni...... Mar Ago 31, 2010 6:05 am

Admin


Admin

Caro Pizzi,

ti scrivo col cuore in mano. sai bene come la penso. che questa supercoppa del tramontana è un ennesimo trofeo di plastica. rubato oggi con una vittoria immeritata e rubato ieri con una finale di coppa vinta grazie ad un clamoroso errore, da tutti riconosciuto, dei giudici gazzetta.
tuttavia, devo applicare il codice della lega e sono costretto a dire che nella supercoppa vige lo stesso regolamento della finale di coppa e delle semifinali, che prevede i supplementari e poi i rigori in caso di parità. il fatto di non aver consegnato per errore la lista dei rigoristi, avrebbe imposto la ripetizione della partita solo in caso di parità dei supplementari. e ciò non è avvenuto per mezzo punto, lo stesso mezzo punto con cui il tramontana lo scorso anno ha vinto la coppa di lega.

cordiali saluti,
il Presidente

https://legafantagallico.forumattivo.com

4Meglio un giorno da Leoni...... Empty Re: Meglio un giorno da Leoni...... Mar Ago 31, 2010 6:17 am

IL PIZZI



Faccio i complimenti ai leoni D'africa!!!

Ps: il conteggio dei voti della panchina è escluso i portieri?....xkè Tison Sereni ha giocato....:-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.