FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

immagine del cicciarello in coppa di lega

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Clemente



se nel sito di magic manager che riguarda le coppe selezionate la mia formazione, vi esce come immagine la famosissima patatonzola della lega che ci aveva creato qualche problemino.... si può togliere quell' immagine e magari mettere il faccione di LUIS FERNANDO MURIEL, IL NUOVO ALEXIS SANCHEZ, LA NUOVA SCOPERTA DELL' UDINESE... (altro che torje e il messi rumeno....ahahahahah una garanzia!).
a parte gli scherzi, si può fare nulla?

Mario



ahahaha... ahahahah, mi sono spaccato dalle risate... perché la vuoi togliere, cle, non ti senti rappresentato? strano però che abbiano scelto il cicciarello e non, ad esempio, "la favolosa" :-) comunque è assurdo, siamo vittima di attacchi hacker...
credo che sia sufficiente che mico riaggiorni la lega, dovrebbero eliminarsi le intrusioni...

Clemente



mi imbarazza e mi vergogno Twisted Evil ... senza poi contare la distrazione a cui sono soggetti i miei giocatori...
direi di elminarla per vedere se ricompare e per capire meglio se c' è ancora qualcuno che entra nel nostro programma... e comunque di controllare risultati e formazioni!

4immagine del cicciarello in coppa di lega Empty Meglio la farfalla di belen.... Lun Feb 20, 2012 1:48 pm

I leoni d'Africa



Bellissimo....io la metterei nella pagina del meliadò....così legrottaglie perde la testa....nella speranza di arrestare la marcia vincente del meliadò!!!

Clemente



mi spiegate secondo quale principio vengono fatti i cambi (vedi formazione SSQ e dei leoni)?
perchè se totalizzo 73,5 mi assegna 3 gol?
cerci nn è più un giocatore del cicciarello... ha preso il suo posto guarin se nn ricordo male. viene conteggiato come uno dei due cambi questo qui?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.