FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Kalùza pronto alle dimissioni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kalùza pronto alle dimissioni Empty Kalùza pronto alle dimissioni Dom Apr 18, 2010 11:31 am

Mario



Kalùza deluso dalla semifinale di ritorno, ha chiarito che rassegnerà le dimissioni in caso di 0-2 a favore del Ciancia. "La finale è per me una prerogativa. senza la finale, considero il mio percorso all'Aquilone finito e fallito."

2Kalùza pronto alle dimissioni Empty Re: Kalùza pronto alle dimissioni Dom Apr 18, 2010 12:14 pm

dinamo semolese



ma deluso di che????

bocchetti mi ha fatto autogol, tu hai zapata in panca(speriamo entri).

avete i 2 punti della partita in casa, abbiamo 2 punti in meno per i portieri(con miccoli che segna contro sirigu, che prende 2 gol nel recupero del secondo tempo)

poi:
io 2 gol.................+6
2 gol subiti ciascuno.....0
giochi in casa...........-2
gol decisivo pazzini.....+1
bocchetti autogol........-3
alla fine, è +2 per me, ma non giustifica certo 2 gol

non piangere come gli interisti

3Kalùza pronto alle dimissioni Empty Re: Kalùza pronto alle dimissioni Dom Apr 18, 2010 12:23 pm

dinamo semolese



aggiungo

gol di montolivo........+3
espulsione sissoko......-1

si arriva a +4 per me, sempre poco scarto, considerando anche che chi viene espulsdo prende 4-1=3...

hai vinto e sei passato.

na zdrovie w kalùza, anche se il nome non mi pare polacco. chiederò alla commissione d'inchiesta di investigare sulla vera identità dell'allenatore, che, forse, non ha il patentino.e lì sarebbero ammende su ammende

4Kalùza pronto alle dimissioni Empty Re: Kalùza pronto alle dimissioni Dom Apr 18, 2010 2:17 pm

dinamo semolese



inizio a crederci:

ti è entrato zapata perchè yepes non ha giocato e vucinic ha fatto 2 golllllll
domani sarò trepidante

il divario cambia da +4 a +12 o 13.ci credo

5Kalùza pronto alle dimissioni Empty L'urlo di Meliadò: Avanti con Kalùza Lun Apr 19, 2010 6:08 am

Mario



Il Presidente respinge severamente le dimissioni dell'allenatore: "sarà lui a portare a termine questa stagione, nel bene e nel male andremo avanti con Kalùza: ha la mia massima stima e la mia fiducia. e poi non avrebbe senso cambiare a questo punto: non sono mica Blanc.. e lui non è Ciro Ferrara". Intanto il Presidente chiarisce la questione semifinale: "è stata una partita straordinaria ricca di colpi di scena: lo spettacolo del calcio: come sempre accade tra queste due squadre, sin dal 4-4 della seconda giornata. Tuttavia le previsioni dei miei collaboratori addetti alla statistica parlano di un' 1-2. ed ai rigori possiamo farcela.. il risultato credo sarà in discussione sino alla fine, attendiamo con fiducia ed ansia l'esito ufficiale, previso per la serata"

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.