FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta Ufficiale!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta Ufficiale!!! Empty Richiesta Ufficiale!!! Mar Gen 12, 2010 12:20 pm

IL PIZZI



Richiedo alle autorità competenti di indagare sulla partita Favolosa-GnuTeam....in merito alla questione Sanchez-Crespo-Maccarone...cn i primi 2 che cn lo stesso minutaggio e senza ammonizioni e ene assist, uno a preso il voto (Sanchez) ed uno no(Crespo) nn facendo sfruttare cosi alla squadra di casa la doppietta di Maccarone...:-)))inoltre chiedo di indagare sul goal di Dzemaili che tt i gionali hanno riconosciuto tranne la gazzetta, io direi di procedere x maggioranza...:-)))rimango in attesa di un responso serio da parte dell'amministratore!!!

2Richiesta Ufficiale!!! Empty Re: Richiesta Ufficiale!!! Mar Gen 12, 2010 2:36 pm

Admin


Admin

Caro Pizzi,

sai che le tue istanze godono di altissima considerazione presso la Lega tutta. Le tue richieste però in questo caso non possono essere accolte. Se Sanchez ha preso il voto, vorrà dire che in quei 15 minuti è risultato giudicabile agli occhi del giornalista della gazzetta, bene o male che abbia giocato. quel 5,5 non è infatti un voto d'ufficio. la regola dei 25 minuti non esiste più. Se ti può consolare, ho potuto personalmente verificare una nuova e crescente tendenza da parte dei giornalisti gazzetta a dare il voto a giocatori che giocano una decina di minuti. Questo è il caso di Sanchez. Riguardo al gol, la Gazzetta ha deciso evidentemente per l'assegnazione a Zaccardo prendendo atto delle immagini televisive fornite da Sky e delle parole del giocatore. Ti invito a leggere la gazzetta di oggi dove la questione è ampiamente discussa (e risolta) e viene persino menzionata nella prima pagina del giornale. è vero che la scelta degli altri giornali non è stata univoca (anche se mi pare maggioritaria la scelta a favore di Zaccardo: vedi ad es. Fantacalcio.it), ma noi ci dobbiamo attenere alle scelte ufficiali della gazzetta.

Nella speranza di esser stato chiaro ed esaustivo,
cordialmente
Il Presidente e Amministratore

ps. Colgo l'occasione per sollecitare il Tramontana ad un intervento ufficiale sulla questione Dossena.

https://legafantagallico.forumattivo.com

3Richiesta Ufficiale!!! Empty tranquillizzato!! Mer Gen 13, 2010 3:32 pm

IL PIZZI



ok...su dzemaili posso capire...mentre un pò meno sul voto dato dopo 15 minuti...cmq....x migliorare la lega, sn a favora dei 25 minuti classici se si può..un saluto!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.