FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo anno con Avviso

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo anno con Avviso Empty Nuovo anno con Avviso Lun Gen 11, 2010 12:56 pm

Admin


Admin

Comincia il nuovo anno per il nostro campionato di lega e comincia in perfetta corrispondenza con il girone di ritorno. Prima vittoria per il tecnico polacco Kalùza (1 V 3N) dopo tre pareggi consecutivi. La Signora Aquilone ritrova i tre punti dopo un digiuno lunghissimo : mancavano dall'1 Novembre. Il Tramontana realizza un punteggio penoso, ma nessuno dica che è in crisi: è pronto a dare battaglia al Pizzimenti. La capolista viene fermata da una buona Gnu Team, che dà segnali confortanti di ripresa e che conferma però d'avere la panchina più prolifica della storia (gol di Samuel, Mesto e Barreto). Il Pres. Mangiola dovrebbe forse cominciare a licenziare alcuni dei suoi collaboratori. Pareggio champagne tra la Semolese e la squadra del Catalano. Insomma, ci sono gli ingredienti per un girone di ritorno avvincente!

Nelle formazioni di giornata sul sito di magicmanager mancano ancora (a causa di problemi col programma gazzetta) i nomi di Toni e Beckham. Leggerete al loro posto quelli di Cruz e Camoranesi, il loro voto però corrisponde a quelli dei giocatori citati in precedenza. Da questa settimana, tutto tornerà alla normalità.

CASO DOSSENA. Avevo invitato già il tramontana alla pazienza e prudenza. Come temevo, è centrocampista e non difensore. Secondo me, il Tramontana questo giocatore (battuto all'asta a nove milioni) deve tenerselo. è stato lui ad insistere per averlo, nonostante lo avessi pregato di attendere una settimana. è stato lui che ha diffuso notizie false circa l'ufficialità del suo ruolo sul sito della gazzetta. Si prenda le sue responsabilità e comunichi il centrocampista che vuole cedere. Secondo me, ma questa è una opinione che va vagliata collegialmente, dovrebbe acquistarlo ugualmente (al massimo possiamo fargli lo sconto del 20% sul cambio ruolo!).

In attesa di Vostri riscontri,
un saluto
Il Presidente

https://legafantagallico.forumattivo.com

2Nuovo anno con Avviso Empty ............ Lun Gen 11, 2010 2:25 pm

IL PIZZI



concordo cn gli amministratori e il meliadò...Dossena è senza dubbio dei leoni d'africa!!!

3Nuovo anno con Avviso Empty Tramontana inviperito Mer Gen 13, 2010 9:08 am

I leoni d'Africa



Tramontana è furibondo per come si venga meno ad accordi chiari. Nel momento in cui ho lanciato l'asta ho ben specificato che nel caso in cui il giocatore fosse stato centrocampista avremmo annullato l'offerta e nessuno ha sollevato problemi. Su questo accordo si è ralizzata l'asta altrimenti non penso che il pizzimenti avrebbe offerto 8 per un difensore a centrocampo, e il meliadò non ci avrebbe pensato per offrire 10. Gli accordi erano chiari:

Questo è il mio post di martedì 5 gennaio ore 11:22 pm
Arrivi: Dossena, d (Liverpool), 5 mln, definitivo. Sul sito della gazzetta, precisamente http://www.fantagazzetta.com/calciomercato.asp, come potete vedere lo dà come difensore dunque offro 1 per dossena al posto di santacroce. Se siete daccordo io comincerei l'asta, se poi è centrocampista la annulliamo. che ne dite?
Questa la risposta del meliadò alle 11:52
il tramontana agguerrito (e un po' impaziente, direi... ) non mi fa paura.
La Signora Aquilone è stata la prima squadra di Dossena..
3 x Dossena
a risentirci,
m


Successivamente il pizzi ha offerto 8 e il meliadò era tentato ad offrire 10.

Penso che i fatti parlino da soli...la mia posizione è chiara. Ma lascio a voi la decisione. Arrivederci

4Nuovo anno con Avviso Empty ok... Mer Gen 13, 2010 3:34 pm

IL PIZZI



se è difensore offro 5!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.