FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovo anno nuova gestione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nuovo anno nuova gestione Empty nuovo anno nuova gestione Gio Gen 24, 2013 11:14 am

Clemente



il presidente mercurio annuncia le sue dimissioni dal ruolo di presidente-allenatore.
e dichiara:
"...continuerò solo con il ruolo di presidente e ricercatore di talenti, l' allenatore non è nelle mie corde. ho perso tantissimi punti per scelte sbagliata, dando fiducia a ragazzi fuori forma... potessimo calcolare i punteggi della panchina, saremmo i primi. decido quindi per il bene della maglia di rinunciare a schierare i ragazzi e allenarli in settimana. prendo l' occasione per annunciare quindi la nuova guida del cicciarello: Raimundo Ferreira Ramos Júnior alias Junior Baiano. la scelta è stata molto sofferta il ballottaggio era tra junior, aldair e marcelo salas. ho scelto un difensore micidiale perchè è quello di cui avrebbe bisogno il cicciarello in questa stagione, esperto e crudele. le "entrate alla junior baiano" riecheggiavano nei campetti di gallico marina come le imprese di ulisse nell' antichità!
auguro in bocca al lupo a tutti e speriamo in questo benedetto cambio di rotta. io sarò sempre disponibile e al servizio della maglia."
si conclude così la conferenza stampa del presidente mercurio, secondo i giornalisti la scelta di Baiano è semplicemente perchè Mercurio non vuole ammettere di aver fatto male in questa stagione e quindi ha scelto un allenatore che difficilmente farà meglio.

2nuovo anno nuova gestione Empty Re: nuovo anno nuova gestione Gio Gen 24, 2013 3:03 pm

Mario



Mister Recoba ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo al tecnico del Cicciarello: "Sono convinto che Junior darà un contributo importante alla crescita della lega". Quanto al campionato il tecnico gongola dopo la vittoria col Tramontana: "per una volta ha parlato il campo e ha vinto la squadra più forte. Abbiamo salvato il campionato con una prestazione concreta. e aggiunge: nonostante siamo dei veri e propri perseguitati politici, non ho paura di dirlo, lotteremo fino alla fine per vincere".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.