FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

così non va

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1così non va Empty così non va Mer Apr 30, 2014 4:50 am

gaetano mangiola



anche per questa giornata nessuno si è occupato di presentare la formazione della rinascente che giocando con la formazione precedente perde 4 a 2 mettendo fine alla corsa per il primo posto.
sono assolutamente convinto che un campionato così non abbia molto senso
avvierei una seria discussione sulle intenzioni di ognuno di noi di proseguire anche per la prossima stagione.

2così non va Empty Re: così non va Mer Apr 30, 2014 9:44 am

Clemente



praticamente tramontana ti ha consegnato il campionato nel momento decisivo... nn ha fatto la sua formazione e ha giocato con uno in meno!
poi io con la rinascente non so se avrei perso (darei la colpa 70\30% mario-mico, mario perchè aveva letto ed era avvertito, mico ormai è evidente che è partito per la tangente), ma forse un pareggio ci sarebbe potuto stare... ormai è fatta e hai vinto, quindi goditela e il prossimo anno se ne riparla!
certo è che da tramontana un comportamento del genere nn me lo sarei mai aspettato!

3così non va Empty scusate ma ho le attenuanti Gio Mag 01, 2014 7:02 am

I leoni d'Africa



ragazzi, io sono tornato a casa a Reggio e non ho internet. Mi sono collegato con la rete aziendale (che se mi beccano mi rompono il culo), mentre facevo la formazioen mi ha dato il messaggio di superamento di 1 Gb di download e duque non ho avuto più la connessione. Ero tornato prima da gambarie proprio per fare la formazione. Voi sapete bene che ho sempre dato la formazione!! Tuttaia quella dle catalano non la dovevo dare io, ma mario!!

4così non va Empty non sparate sulla croce rossa!! Gio Mag 01, 2014 4:17 pm

I leoni d'Africa



nello scusarmi nuovamente, aggiungo che neanche annalisa a casa ha la connessione e neanche i miei zii che abitano sopra di me! Mio fratello non era in casa!!

Ho tentato tutte le strade possibili ma con esito negativo!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.