FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

caos delle liste: pioggia di multe?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1caos delle liste: pioggia di multe? Empty caos delle liste: pioggia di multe? Sab Mar 13, 2010 7:53 am

Admin


Admin

carissimi, la situazione della formazione al venerdì procura effettivamente qualche disagio organizzativo. Quel che posso fare in quanto Presidente è applicare il regolamento, che prevederebbe la conferma della formazione e la conseguente multa per le tre squadre incriminate. è chiaro tuttavia che è necessaria una certa elasticità. ma nell'eccepire la lettera del regolamento è richiesto il voto ed il parere di tutti.

1) il catalano mi ha inviato la formazione alle 22 di ieri e giura di averla consegnata senza conoscere il risultato della partita in corso.

2) il ciancia ha consegnato la formazione poco fa come se nulla fosse. c'è da dire che non ha in rosa né giocatori del catania né dell'inter e questo facilita la questione anche se di per sé non la risolve.

3) il dott. mangiola ha scritto alle 23 e 24 di ieri quanto segue:
ovviamente leggo la mail solo adesso e non ho mandato la formazione.
ditemi cosa devo fare, gioco con la stessa della scorsa settimana o la mando senza mettere giocatori che hanno giocato stasera?
aspetto rchiarimenti
scusatemi
ciriciao gente

non so bene come uscire dal rebus. o applichiamo il regolamento e si confermano tutte e tre le formazioni o datemi una soluzione perché non posso aprire discussioni ogni santa settimana. SENNO' RICORRETE AL TAR!
Dico subito che se non si raggiunge una soluzione da tutti condivisa io applico il regolamento per tutte le squadre.

-Queste sono le quattro proposte, accetto controproposte ed attendo pareri.

1) scagioniamo ciancia perché non ha giocatori delle due squadre. confermano catalano e mangiola.
2) amnestia generale. accettiamo le formazioni di tutti. quella del mangiola priva dei giocatori delle squadre di ieri.
3) accettiamo ciancia e catalano. mangiola conferma.
4) confermano tutti e pioggia di ammonizioni e multe.

A me andrebbero bene tutte. Esprimetevi.
In via cautelativa chiederei a Gaetano di consegnare in ogni caso la sua formazione senza i giocatori di ieri.

un saluto.

https://legafantagallico.forumattivo.com

2caos delle liste: pioggia di multe? Empty L'incuria.... Sab Mar 13, 2010 2:33 pm

I leoni d'Africa



Cari signori l'incuria e la disinforrmazione sono delle brutte bestie...alle quali bisogna porre un freno anche con metodi poco ortodossi. Io sono convinto che accettando le formazioni si possano venire a creare dei precedenti pericolosi...
Tuttavia ritengo che la buona fede sia l'unica certezza che abbiamo...io propongo dunque di assolvere i tre rei...accettando la formazione
Ritengo però indispensabile che venga promulgato un decreto interpretativo chiaro (che non dia adito ad interpretazioni :-) in base al quale nessuna futura mancanza verrà accettata...per nessun motivo al mondo...questa è la mia posizione...ipse dixit

3caos delle liste: pioggia di multe? Empty Re: caos delle liste: pioggia di multe? Sab Mar 13, 2010 3:34 pm

IL PIZZI



Io sn daccordo con il Tramontana specialmente x quanto riguarda le prime 2 frasi...cmq io sn x applicare il regolamento anche sè, nn + di 3 partite fa(coppa), il mangiola ha dato la formazione cn risee titolare che aveva già segnato e l'avete accettata(perdendo)....cmq,io sn x accettare le formazioni!!! xò se c sn delle regole è bene osservarle...!!!!io sn per una politica del consenso unanime cioè: se abbiamo accettato di intarprendere un cammino cn delle regole queste devono valere x tutti e in qualsiasi condizione e intemperia...sperando di essere stato chiaro, un saluto!!...................................................................................................................................................ps: ragazzi cerchiamo di fare i seri se no si falsa il campionato!!!!

4caos delle liste: pioggia di multe? Empty Inoltre... Dom Mar 14, 2010 6:43 am

I leoni d'Africa



Aggiungo di più...secondo me, nonostante l'accettazione delle formazioni, i rei andrebbero puniti con ammonizione e multa. Infatti la sanzione disciplinare e pecuniaria non falsa il campionato, ma riesce tuttavia a punire quanto basta i rei affinchè in futuro prestino maggiore attenzione...
inoltre, sempre per buon cuore, chiuderei i rei in un gulag e li asfissierei con il gas, o con l'alito del pizzi :-)....mi sembra una punizione equa... :-)

5caos delle liste: pioggia di multe? Empty Però Dom Mar 14, 2010 6:44 am

I leoni d'Africa



Però urge una risposta immediata, perchè già ieri c'è stata un'altra partita...entro le 3 dobbiamo avere una risposta...

6caos delle liste: pioggia di multe? Empty Re: caos delle liste: pioggia di multe? Dom Mar 14, 2010 7:22 am

Admin


Admin

non è che mi siano molto chiare le vostre posizioni, soprattutto quella del Pizzi il quale si esprime a più riprese in modo contraddittorio.
siamo in tre a decidere, dato che gli altri tre sono coinvolti nel fattaccio. Se siamo tutti e tre d'accordo su una soluzione bene, altrimenti si applica il regolamento e le tre formazioni vengono confermate.
io sono disposto ad accettare eccezionalmente le tre formazioni, con l'intendimento che dalla prossima volta ci sarà TOLLERANZA ZERO.
Se qualcuno di voi si oppone, si applica il regolamento e ciao.
Voglio risposta entro le 15.

saluti,
m


ps. pizzi sei vergognoso... io i gol di gilardino sono pronto anche ad accettarli, faccio uno sforzo e accetto anche quello schifosamente fortuito di jovetic.. ma la cosa che mi indigna è che in aggiunta a questi tre gol ci sono i due assist di jovetic. ecco la differenza tra tramontana e pizzimenti: che il tramontana fa esercizio di vittimismo e per tutta risposta gli si infortunano altri giocatori, pizzi si lamenta dello scarso rendimento di gila e lui gli fa doppietta.

https://legafantagallico.forumattivo.com

7caos delle liste: pioggia di multe? Empty Re: caos delle liste: pioggia di multe? Dom Mar 14, 2010 8:47 am

IL PIZZI



sn daccordo cn mario....il fatto che mi esprimo a più riprese, è perchè c sn state + riprese x questi eventi, cn mille idee.....cmq sn daccordo cn te mario!! anche x fare un esempio diferso nel suo genere ecc....mi riferisco alle offerte di mercato che tu mi hai negato...cmq e come se nn ho detto niente, lasciamo stare questo tasto...ripeto, sn daccordo totalmente cn il meliadò!!

ps: mario mi dispiace che i goal di gila siano venuti contro di te...ma li attendevo(gila ha fatto il suo dovere)...x quanto riguarda jovetic, fa le veci di mutu quindi nn mi sorprende...:-)))

ps2: mi esprimo male xkè ho tante idee x 5 minuti di lnea internet, cerco di fare del mio meglio x esprimermi...:-))un saluto..

8caos delle liste: pioggia di multe? Empty Re: caos delle liste: pioggia di multe? Dom Mar 14, 2010 9:11 am

Mario



"dal pizzi parole sante" - ha dichiarato di sfuggita Kalùza prima di dirigere il riscaldamento prepartita – "da un grande allenatore così si accettano più facilmente le sconfitte".

9caos delle liste: pioggia di multe? Empty Re: caos delle liste: pioggia di multe? Dom Mar 14, 2010 9:22 am

IL PIZZI



sarà una politica di GUFAMENTO???...ASDASDASDASDDASD


Ps: sei scndaloso...asdasdads nn gioka suazo e t entra floro flores e poi ha segnato asamoah...mah, scandaloso!!!....:-(:-)

10caos delle liste: pioggia di multe? Empty Io la penso così Dom Mar 14, 2010 1:44 pm

I leoni d'Africa



Accettazione delle formazioni, e sanzioni disciplinari....ammonizioni e, in base ai precedenti, multa se necessario...

11caos delle liste: pioggia di multe? Empty Re: caos delle liste: pioggia di multe? Dom Mar 14, 2010 3:32 pm

Mario



io avrei optato per una soluzione più indulgente, ma se la controproposta del tramontana può rappresentare un punto di convergenza, io ci sto... resta da risentire il pizzi.

12caos delle liste: pioggia di multe? Empty Re: caos delle liste: pioggia di multe? Dom Mar 14, 2010 4:50 pm

IL PIZZI



ok!!! le formazioni restano quelle presentate, e diamo le sanzioni.....anche se io ad inizio pomeriggio avevo espresso la mia opinione, cioè quella che diceva meliadò.....un saluto...

Admin


Admin

in attesa dei risultati.. arriveranno al più tardi domani, ufficializzo la scelta di accettare le formazioni e tuttavia applicare le sanzioni.
verranno ammoniti pertanto gli allenatori catalano, ciancia e mangiola. per i primi due, trattandosi rispettivamente della terza e della quarta ammonizione, sarà comminata una sanzione di 5 fantamilioni.

https://legafantagallico.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.