FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Alla vigilia della partita delle partite!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



Il tecnico, Pres, Pizzimenti, si dice emozionato x essere tornato in vetta alla classifica, in + questa partita diventa ancor + delicata x far rimanere in casa blues un premio. che è quello di essere primi in tutto l'anno solare 2009, una bella soddisfazione....dopo essere stato ai limiti del mieloso, e della compiaciutaggine ( meliadò mi passi questo termine...:-)) ), il mister esamina la partita odierna:" si è detto e ridetto tutto in questi mesi tra queste due formazioni, noi xò stiamo attraversando un momento positivo e loro no, penso che prorpio su questi elementi si giokerà la partita, anche xkè il Pres. Meliadò ha cambiato tecnico in settimana volendo dare una scossa all'ambiente e volendo dimostare che la sua squadra ,cn degli accorgimenti, può lottare alla pari cn le altr, credo che vedremo una bella partita di calcio e di fair play!!!! un saluto!!!:-)))

2Alla vigilia della partita delle partite!! Empty Le dichiarazioni del nuovo mister Sab Dic 12, 2009 10:55 am

Mario



è la prima conferenza stampa prepartita del nuovo ct Zenon Kalùza. Assente il Presidente Meliadò, che per un po' di tempo ha deciso di allontanarsi dalla squadra per dare libero spazio alle idee nel nuovo allenatore. Intanto quasi definito l'acquisto di Matri, giocatore voluto fortemente dal nuovo allenatore.

G: cosa si attende dalla gara odierna?
K: mi aspetto che la squadra si impegni al massimo, per dare una svolta a questa stagione. Certo, è l'avversario più difficile per tentare la risalita. è una trasferta durissima, potrebbe per ora anche bastare un punto. Il modulo? le tante assenze in difesa mi impongono un 3-4-3.
G: Matri sarà titolare?
K: lo vedrete a breve.
G: cosa risponde alle dichiarazioni di Catalano?
K: comprendo il dispiacere per le dimissioni di Meliadò da allenatore. Ma lui è ancora il Presidente, e continua a lavorare per la squadra.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.