FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Un Pizzimenti Provocante alla Vigilia!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un Pizzimenti Provocante alla Vigilia! Empty Un Pizzimenti Provocante alla Vigilia! Gio Mag 12, 2011 8:50 am

IL PIZZI



Sentiamo cosa ha detto:

-""Non temiamo la Semolese, abbiamo un organico nettamente più forte e sappiamo come giocare queste tipo di finali.....La squdra si sta preparando bene, certo è, che alla fine del campionato molte partite sono già finite prima ancora di essere state giocate, rendendo imprevedibile il rendimanto di molti giocatori.....Vooglio lanciare una provocazione alla lega....dato che il Ciancia, vuoi per ritardi, vuoi per negligenza, riconferma sempre la formazione, giovando cosi a molte squadre da un paio di partite....io dico, di farla confermare a tavolino senza punti di penalità e senza soldi sotratti per queste ultime 2 partite....chiedo giudizi a tal punto!....Saluti....La Favolosa è VIVA!

2Un Pizzimenti Provocante alla Vigilia! Empty Purtroppo dissento Gio Mag 12, 2011 9:26 am

I leoni d'Africa



Mi trovo in disaccordo con la richiesta del pizzimenti, pur condividendo il giudizio sul ciancia!
La sua richiesta mi sembra tutta a suo vantaggio visto che questa settimana gioca lui contro il ciancia e che la prossima il ciancia la gioca contro di me che sono fuori classifica! E poi la scorsa settimana la formazione è stata consegnata alle 5:38 pm!
A questo punto mi chiedo come mai il pizzimenti non abbia sollevato il problema la scorsa settimana, quando il ciancia giocava contro il mangiola.
Mi dispiace ma voto contro la mozione di pizzimenti, a cui dico: "se vuoi conquistare i titoli fallo sul campo nelle patite decisive, proprio come ho fatto io!" :-)

IL PIZZI



Ok...ricordati che nn hai fatto niente di che....:-)

Mario



condanno sia la proposta del pizzi sia il trionfalismo del tramontana.

Governo ladro

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.