FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Catalano penalizzato di un punto e altri 10 milioni di ammenda

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



Per i dettagli cf. Comunicazioni di lega
Questa giornata anche il Presidentissimo Tramontana è stato ammonito Razz

Mario



errata corrige sull'ammonizione al presidentissimo.

ragazzi, so d'essere l'ultima persona a poter parlare ma propongo una raccolta firme per sensibilizzare il catalano, il quale anche nell'ultima giornata si è presentato in campo con giocatori in meno.
per salvare la credibilità del torneo è necessaria anche la sua seria partecipazione.

gaetano mangiola



io firmo volentieri, sarebbe spiacevole un "caso catalano" dopo il "caso ciancia"

4Catalano penalizzato di un punto e altri 10 milioni di ammenda Empty così non va Mar Gen 15, 2013 1:19 pm

I leoni d'Africa



è da mesi che lo dico....!
con la squadra che si ritrova avrebbe dovuto partecipare a molte aste, soprattutto a centrocampo. E invece niente, così non va....

5Catalano penalizzato di un punto e altri 10 milioni di ammenda Empty Catalano is back Sab Gen 19, 2013 9:27 am

Pres.Catalano



Anch'io firmo per una sensibilizzazione del Catalano Wink
Ragazzi mi impegno formalmente a essere più presente.
Vorrei precisare che con Ciancia non c'entro nulla poichè ho sempre dato le formazioni e l'anno scorso sono stato tra i più attivi.
Mario al solito per distrarre gli altri dalle sue mancanze in questa stagione indica me come trascuratore ufficiale.
Un ringraziamento speciale a Mercurio che mi è stato particolarmente vicino in quest'anno difficile.
Dalla prossima settimana ci sarà una nuova gestione della SSQ

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.