FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

ultima di campionato

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ultima di campionato Empty ultima di campionato Lun Gen 20, 2014 8:35 pm

Clemente



la lettera di Mr Massaro ai giornali:
"siamo arrivati alla partita contro la SSQ con il morale a mille! vincere in casa dei più forti con un risultato netto di 1-5 non è da tutti. eravamo molto soddisfatti e contenti perchè finalmente la fortuna ha girato anche dalla nostra.
abbiamo passato una settimana molto intensa e ci siamo allenati molto accuratamente preparando la sfida di campionato molto minuziosamente. giochiamo bene, la squadra ha l' assetto migliore che si possa pretendere e poi... poi arriva lucarelli che trasforma una bella sfida alla pari in una disfatta immeritata. avesse segnato mertens, dzemaili o anche pirlo dalla panchina, ma lucarelli no! che tra le altre cose prende anche 7 in pagella permettendo alla ssq di ottenere il bonus in difesa! ma stiamo scherzando?!? (ho fatto una bozza dei calcoli e se nn sbaglio ho perso di due punti:77-79 circa) in queste condizioni è difficile allenarsi e lavorare, che si può mai rimproverare ai ragazzi? e alla società? stiamo cercando di approfittarne della sessione di mercato, ma quest anno non ci sono mosse e quindi ci troviamo in una situazione di stallo. aspettiamo la fine di gennaio e vedremo!
la prossima giornata ospiteremo la gnu team e già da oggi abbiamo cominciato a preparare la sfida. loro hanno un centrocampo a 5 noi arriviamo al più ad un centrocampo a due. comunque siamo contentissimi di riavere muriel a disposizione che mi darà parecchio da pensare... chi lascio fuori, higuain? destro? muriel? berardi? e gervinho? sarà una sorpresa ed una scelta molto complicata!
grazie e ci rivediamo domenica!"

2ultima di campionato Empty Re: ultima di campionato Mer Gen 22, 2014 10:05 am

gaetano mangiola



la vittoria contro la rinascente vale doppio
vale i tre punti che accorciano una distanza che solo 2 giornate fa sembrava siderale ed ora comincia ad essere umana
vale lo stacco dalla signora aquilone che adesso è un po' meno pericolosa nella corsa al secondo posto.
ancora una volta abbiamo dimostrato come il centrocampo è la chiave del nostro calcio, il bel gioco e anche i gol passano da lì.
continueremo a lavorare su questa strada preparando la sfida contro il cicciarello.

3ultima di campionato Empty Robbiati alla svolta: "Pizzi, ti batto" Ven Gen 24, 2014 7:38 pm

Mario



Robbiati suona la carica: "Pizzi, ti batto e cambio la storia di questa stagione".
Le ultime due gare in ombra? "Le gare col tramontana non contano, con lui può risorgere matri o eder da un giorno all'altro. noi stiamo bene e abbiamo fatto 3 gol in casa dei leoni"
caso guarin? "a fine mercato faremo i conti"
obiettivi stagionali? "intanto battiamo il pizzi, poi battiamo la gnu. e poi faremo i conti con la classifica, se non ci sveglieremo prima tutti sudati".

4ultima di campionato Empty parola ai fatti Sab Gen 25, 2014 6:44 am

I leoni d'Africa



"Le due partite giocate contro il meliadò hanno dimostrato che siamo una squadra superiore rispetto a quello che dice la nostra classifica. In coppa, grazie a sapienti scelte tattiche, abbiamo vinto. In campionato ci hanno fermato l'autogol di Barzagli e l'inferiorità numerica per l'espulsione di Kone. Altrimenti avremmo dato un'altra dimostrazione di forza. Siamo contenti degli innnesti di mercato e dei miglioramenti che alcuni nostri giocatori stanno mettendo in campo. Siamo fiduciosi per la prossima partita. Vogliamo i 3 punti per risalire."

Mario



pagliaccio, dici piuttosto che non hai perso per il fattore campo in campionato e in coppa perché per errore ho lasciato in panchina Llorente Razz
La classifica che hai è sin troppo abbondante per i valori della tua squadra!

6ultima di campionato Empty JJP carico risponde al Mercurio Sab Gen 25, 2014 8:42 am

Pres.Catalano



"Se mi si dice che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto allora lo accetto, ma su Lucarelli vorrei dire che quest'anno ha segnato più di Muriel perciò sulle costanti non bisogna sbalordirsi... Noi con il cicciarello abbiamo superato il gap di due punti fuori casa, due gol di buffon e quattro amminizioni...le partite fuori casa non si vincono mai per caso, Mercurio dovrebbe fare un pò più di autocritica e guardare avanti. La SSQ è in forma ma se molliamo adesso sprechiamo quanto di buono abbiamo fatto, dobbiamo continuare a lavorare seriamente e i risultati arriveranno."

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.