FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Tecnico Pizzimenti sbotta!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il Tecnico Pizzimenti sbotta!! Empty Il Tecnico Pizzimenti sbotta!! Sab Set 28, 2013 8:22 am

IL PIZZI



è proprio vero, è un VULCANICO!

Alla vigilia della trasferta contro i leoni, il mister Pizzimenti cerca di togliere le attenzioni alla squadra, facendo di tutto per farle concentrare su di se....

-Giornalista: Mister, come mai questo crollo di mercoledi? la squadra dovrebbe essere abituata al doppio e al triplo impegno??

-Mister: Io di doppio parlo solo di ammonizioni? ne vogliamo parlare? non capisco come si faccia ad ammonire un tecnico che causa impegni non ha mai mancato ad una offerta! tutto questo è ridicolo ed è pilotato dal duo Mangiola-Meliadò (ponzio pilato)!

-Giornalista: Mister, non capisco cosa c'entra? io mi riferivo al match disputato in casa e perso contro una squadra modesta per lo più in 10 uomini....come mai?

-Mister: bhè volevo sorprendere tutti e cercare di vincere in 10.....:-) ma faccio comunque i complimenti al mio avversario. In settimana Klose si è sentito male, Tevez ha litigato con i cuginetti che al posto di andarlo a vedere, volevano andare a rubare in giro per torino....Florenzi aveva la poppata e perciò è accaduto che abbiamo perso!!

-Giornalista: Ah, ecco, finalmente una risposta degna di questo nome, grazie.

-Mister: grazie a lei, ma non voglio più vederla in conferenza stampa. saluti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.