FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lodo Mangiola

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lodo Mangiola Empty Lodo Mangiola Sab Nov 07, 2009 6:43 am

Admin


Admin

Nonostante l'astensione di Ciancia che non ha fatto pervenire il suo voto, il Lodo Mangiola è stato approvato all'unanimità, con 5 voti favorevoli. Esso riguarda la possibilità di modificare PER UNA SOLA VOLTA la lista di Coppa. Qualora non ci si fosse avvalsi del lodo durante la fase a gironi è possibile farlo durante la fase ad eliminazione diretta. Si ricorda che in ogni caso tra le due fasi è possibile modificare la lista senza limitazioni. Riporto qui di seguito il testo del Lodo, elaborato dagli avvocati del dott. Mangiola:

"se un calciatore è INFORTUNATO tra quelli della mia rosa di coppa e questo mi impedisce di utilizzarlo, io ho la possibilità di sostituirlo, non temporaneamente, ma per tutta la fase a gironi (o ad eliminazione), con un altro calciatore della mia rosa di campionato.
Il cambio rimane stabile fino alla fine della fase a gironi (o ad eliminazione).
L'infortunio sarà valutato dalla commissione sanità e come indice verranno utilizzate fonti attendibili (i siti delle squadre di serie A), questo per evitare che il cambio venga fatto solo perchè il calciatore magari non rientra più nelle grazie del suo allenatore."

Presidente della Commissione Sanità è nominato il dott. Gaetano Mangiola.

https://legafantagallico.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.