FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega

+2
IL PIZZI
Admin
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Mer Set 23, 2009 2:51 pm

Admin


Admin

Ciascun allenatore comunichi nella sezione che segue la lista dei 20 giocatori che intende iscrivere in Coppa.

https://legafantagallico.forumattivo.com

2ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty LA FAVOLOSA Mer Set 23, 2009 3:24 pm

IL PIZZI



portieri: amelia, de sanctis, iezzo.
difensori: maicon, kjaer, panucci,portanova, juan,stankevicius.
centrocampisti:pirlo,palombo,camoranesi,jovetic,vargas,galloppa.
attacco:gila, quagliarella, crespo, pellissier, maccarone.

3ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty Signora Aquilone Ven Set 25, 2009 5:49 am

Mario



portieri: Buffon, Rubinho, Consigli.

difensori: Chivu, Thiago Silva, Burdisso, De Silvestri, Zapata, Yepes.

centrocampisti: Cambiasso, Thiago Motta, Mannini, Biabiany, Pastore, Donati.

Attaccanti: Milito, Zarate, Acquafresca, Floro Flores, Ronaldinho-.



Ultima modifica di Mario il Lun Set 28, 2009 10:29 am - modificato 1 volta.

4ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty rosa coppa gnu team Ven Set 25, 2009 7:58 am

gaetano mangiola



julio cesar
toldo
orlandoni

motta
riise
samuel
cannavaro
manfredini
perticone

melo
kharja
doni
simplicio
maggio
barreto

mascara
lavezzi
cavani
mutu
cruz

5ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty rosa fimmina di casa Ven Set 25, 2009 12:12 pm

Pres.Catalano



portieri:marchetti,sorrentino,handanovic
difensori:nesta,criscito,santon,gamberini,cannavaro p,cassani
centrocampisti:diego,inler,seedorf,sneeider,zanetti j,flamini
attaccanti:pato,eto'o,di natale,huntelaar,del piero

6ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty Rosa coppa di lega... Ven Set 25, 2009 5:05 pm

I leoni d'Africa



portieri: abbiati, storari, castellazzi

difensori: kolarov, mexes, lucio, biava, balzaretti, gastaldello

centrocampisti:zapater, stankovic, pizarro, hamsik, d'agostino, marcolini

attaccanti: totti, cassano, amauri, iaquinta, di vaio

ho semplicemente inserito biava e gastaldello togliendo pasqual e contini

7ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty Modifica alla rosa di Coppa Sab Nov 07, 2009 6:49 am

Admin


Admin

Segnalo la sostituzione operata dalla Gnu Team grazie al lodo Mangiola:

Mesto x Kharja

https://legafantagallico.forumattivo.com

8ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty Chiedo di... Sab Nov 07, 2009 10:51 am

I leoni d'Africa



Chiedo di godere del lodo mangiola: reintegro rocchi al posto di iaquinta....è possibile? fatemi sapere perchè devo fare la formazione...

9ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty ... Sab Nov 07, 2009 12:44 pm

I leoni d'Africa



penso di poter godere del lodo mangiola perchè iaquinta si è fatto male il 27 ottobre,starà fuori 40 giorni quindi fino a dicembre...ho dato la formazione che contiene rocchi...

10ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty rocchi per iaquinta Sab Nov 07, 2009 2:39 pm

gaetano mangiola



la commissione sanità si esprime a favore del cambio rocchi - iaquinta per i leoni d'africa, visti i dati che seguono:

TORINO, 26 OTTOBRE 2009 – Nel corso dell’allenamento di rifinitura di sabato 24 ottobre, il calciatore Vincenzo Iaquinta, a seguito di un contrasto di gioco che ha causato una iper-estensione del ginocchio sinistro, ha riscontrato una sintomatologia dolorosa all’articolazione.

L’episodio traumatico ha impedito al giocatore di prendere parte alla gara con il Siena. Stamane, con il persistere del dolore, il giocatore è stato sottoposto a esame clinico e risonanza magnetica presso l’ospedale CTO di Torino.

Gli esami eseguiti hanno indicato la necessità di intervenire chirurgicamente attraverso una meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’operazione sarà effettuata nella mattinata di domani dal Professor Flavio Quaglia presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino.

Lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Rientro previsto per Fine novembre-dicembre

PS: chiederei, ovviamente dalla prossima settimana, di proporre i cambi della rosa di coppa almeno entro il giovedì in modo da poter permettere alla commissione sanità di verificare la possibilità del cambio stesso, secondo le ferree regole del lodo mangiola.

grazie

Mario



Meliadò si appella al Commissario Mangiola

toglierei dalla rosa buffon ed inserirei sirigu (qualora l'acquisto vada a buon fine nelle prossime ore).

i miei portieri DI COPPA dunque sarebbero:

Sirigu
Consigli (solo formalmente perché non lo posso schierare, l'ho ceduto per Sirigu)
Rubinho (solo formalmente perché non lo posso schierare, l'ho ceduto per Manninger)

12ROSE. Iscrizione giocatori Coppa di Lega Empty lodo mangiola per la signora aquilone Mar Gen 05, 2010 8:08 am

gaetano mangiola



la commissione sanità si esprime a favore del cambio buffon - sirigu per la signora aquilone, visti i dati che seguono:

Gigi Buffon è a Vinovo con i compagni, dove segue il suo programma di recupero dopo l’intervento al ginocchio subito a metà dicembre. Non ci sarà dunque, in questa prima fase del 2010, al suo posto il vice, Alexander Manninger.
Il rientro di Buffon è previsto dopo metà gennaio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.