FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dura reprimenda

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dura reprimenda Empty Dura reprimenda Dom Ago 19, 2012 6:00 am

I leoni d'Africa

Ragazzi quest'estate ho notato una scarsa partecipazione e una certa lentezza nel prendere delle decisioni. La figura del meliadò, fondamentale nella gestione dei vari aspetti organizzativi, è venuta un pò meno! Rimangono ancora molti aspetti da chiarire:
- data dell'asta: io sono di riposo giorno 1 o giorno 9. Giorni 5, 6, 7 faccio la mattina, dunque lavoro fino alle 14. Però il turno mattutino è ballerino e dunque poco affidabile. Va bene farla giorno 1 o giorno 9?
- liste giocatori cui fare riferimento: ho visto che nella gazzetta lamela è centrocampista, mentre nelle liste inviate da gaetano è attaccante. Quali dobbiamo seguire? Potreste girarle in modo da poter costruire un minimo di strategia?
- calcoli: io ho fatto i calcoli nella stagione appena trascorsa. Penso sia giusto che questo onere tocchi a tutti. Dunque va trovata un'altra persona che se ne occupi perchè io tra turni e problemi vari non posso più mantenere l'impegno.
- incentivi di mercato: gli incentivi hanno avuto successo in questa settimana. Vogliamo prolungarli per un'altra settimana?
Dovessero emergere altri aspetti da chiarire ve li comunico!

2Dura reprimenda Empty Re: Dura reprimenda Dom Ago 19, 2012 6:54 am

IL PIZZI

-per me i giorni vanno bene o 1 o il 9.....

-i calcoli non posso farli....si dovrebbe trovare un metodo che li calcola in automatico come il fantaclub (molto attendibile e serio secondo me da prendere in considerazione)

-gli incentivi va bene prolungarli, anzi io direi di fissare una data per le riconferme il prima possibile....

saluti

3Dura reprimenda Empty Chiarimento Dom Ago 19, 2012 2:11 pm

I leoni d'Africa

Ho ricevuto un sms che dovrebbe essere di mario. Io ovviamente una volta partito non posso scendere a reggio. Ripeto che sono disponibile o giorno 1 o giorno 9 per tutta la giornata a oltranza.

4Dura reprimenda Empty Vediamo se qualcuno risponde Lun Ago 20, 2012 5:05 am

I leoni d'Africa

Ma il campionato riprende giorno 1 settembre alle ore 18:00. Dunque o si comincia la mattina molto presto e finiamo prima delle 18:00 oppure dobbiamo fare l'asta qualche giorno prima. E' possibile che non troviamo una giornata da oggi al 31 agosto? Per me va bene anche di notte, dobbiamo fare dei sacrifici. La proposta di mario di farla giorno 1 (durante le partite isolandoci mediaticamente) non mi piace perchè la formazioni vanno date dopo aver studiato disponibili, indisponibili, squalificati e via discorrendo.
Però cerchiamo di partecipare alle discussioni!!!

5Dura reprimenda Empty Re: Dura reprimenda Lun Ago 20, 2012 6:06 am

IL PIZZI

certo certo concordo....lo dissi in tempi nn sospetti..io sono disponibile.....

6Dura reprimenda Empty Re: Dura reprimenda Lun Ago 20, 2012 9:17 am

Clemente

Do la mia completa disponibilità a fare l' asta in qualsiasi giorno entro il primo settembre che sia giorno o notte nn importa, preferenze di date sarebbe solamente prima che inizi il campionato, ma di nuovo nn importa. Il 9 lo escludo assolutamente! Sentiamo Gaetano se ha preferenze di giorni o problemi di orari... Possiamo fare anche il 31 a mezzanotte a mercato concluso! A me va comunicata solamente la data, ripeto nn ho alcuna preferenza.
Per il prolungamento degli incentivi sono favorevole, hanno contribuito al cambiamento di molte carte. Per il software aspetto un secondo perché vorrei capire meglio come funziona fantagazzetta. Le liste da seguire dovrebbero essere quelle di Gaetano perché utilizzeremo fantagazzetta redazione Napoli, che nn ha nulla a che vedere con i buffoni della gazzetta dello sport...
Aspetto notizie e nn vedo l' ora di fare l' asta....

7Dura reprimenda Empty Re: Dura reprimenda Mar Ago 21, 2012 3:40 am

gaetano mangiola

scusate l'assenza, ma solo oggi torno di fronte ad un pc dopo un po' di ferie necessarie per la mia salute mentale e quella della mia famiglia :-)
per me va bene sia giorno 1 che il 9, non credo che ci siano problemi rispetto alla possibilità di perdere le prime giornate, le partite sono più che sufficienti.

per quanto riguarda i calcoli il sito di fantagazzetta fa tutto da solo ;-) (e questo è uno dei motivi per cui lo preferisco), ma io non sono mai stato amministratore di una lega, per cui se volete che me ne occupi ho bisogno di studiare un po', ma questo sposta necessariamente il tutto a giorno 9 (fino al 31 sono fuori reggio)

per me si possono prolungare gli incentivi, io sono stato un po' fermo durante la settimana ma ualcosa in mente ce l'ho.

credo che per le riconferme si possa tranquillamente aspettare l'asta (come lo scorso anno)

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]