FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Doveroso intervento

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Doveroso intervento Empty Doveroso intervento Sab Mag 05, 2012 3:16 pm

Pres.Catalano



Credo che a ben vedere nessuno possa giuducare ambiguo il passaggio di Handanovic all'Aquilone, per due motivi:
(1 sono ancora in corsa per il secondo (anche primo) posto e dunque far giocare Mario in 10 porterebbe alla mia società vantaggi indiscutibili.

(2 A me non importa nulla che vinca Mario oppure Mico anzi, fantacalcisticamente, sono stato sempre in competizione con l'Aquilone e in miglior rapporti con il Tramontana.

Oggi pomeriggio sono stato messo di fronte a un bivio: negare la possibilità al Meliadò di schierare un giocatore a causa di una inimmaginabile sfiga oppure cedere un portiere e salvaguardare il campionato. Ammetto che in momenti normali non avrei mai venduto Handanovic ma c'è da dire appannaggio della serietà del Meliadò che 25 milioni più la comproprietà di un portiere rappresentano un'offerta più che ghiotta per una squadra che il prossimo anno avrà un budget (probabilmente) da terza o addirittura da quarta.
Mi dispiace per il Tramontana, ma so che nemmeno a lui sarebbe piaciuta un'estate costellata da ricriminazioni del Meliadò...chilometri di spiaggia Gallicese percorsi ripetendo la filastrocca del "Se e del Ma"
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver convinto i miei colleghi (tutti) della bontà delle mie azioni. Sono pronto, tuttavia, a rispondere ad eventuali critiche e obiezioni.
A presto
Presidente Catalano

2Doveroso intervento Empty Re: Doveroso intervento Sab Mag 05, 2012 4:25 pm

Mario



ringrazio il Catalano per le belle parole.

ripeto: si era anche raggiunto un accordo col Pizzi per Viviano o De Sanctis. Il Catalano ha accettato un'offerta con ogni evidenza vantaggiosa profittando d'una emergenza e d'altronde ha evitato sterili ostruzionismi permettendo con intelligenza e sportività uno svoglimento regolare del finale di campionato.
D'altro canto, se avessi offerto al Tramontana 25 fml per Sorrentino, dubito che avrebbe rifiutato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Doveroso!!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.