FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Doveroso!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Doveroso!!! Empty Doveroso!!! Lun Feb 07, 2011 6:12 pm

IL PIZZI



Credo che sia doveroso, intervinire, per chiarire un pò la situazione "global" della Favolosa:"" stiamo attraversando un periodo di regressione totale, la squadra è stata spinta fino al massimo, per 2 anni di seguito, credo che molti giokatori non abbiano gli stessi stimoli, che avevano 2 stagioni fà....in primis, si può notare come Portanova, appena uscito dalla Società, è tornato al Goal....gli auguro ogni bene....Cmq, tornando a noi, dico:""stiamo già guardando al futuro, arriverà un altro gioakatore a centrocampo...in attacco stiamo bene cosi, volevo incoraggiare tutto lo staff, ricordando che torneremo grandi, i favoriti ogni anno saremo noi....quello che certe sqadre stanno facendo adesso, noi l'abbiamo già fatto.....capendo meglio, i meccanosmi di questo Fantacalcio, credo che si possa tornare grandi....ricordo che nn si vedeva una squadra del Pizzi in queste condizione dai tempi di Assunçao-Tacchinardi per Nedved.....poi sappiamo tutti la carriera che ha fatto....vi saluto dicendo che tornerò grande...godetivi il tempo concessovi!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Doveroso intervento

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.