FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Botto di fine stagione: Handanovic all'Aquilone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



L'amore del Presidente nei confronti del club si evince anche dalla passione con cui segue la squadra sin nelle ultime giornate di campionato. La sorte, sempre fedele al Tramontana, ha portato un'incredibile emergenza portieri in casa Aquilone (dopo Marchetti e Stekelemburg, stamane infortunato anche Consigli) e ha costretto il Meliadò ad un'ennesimo investimento milionario. Una trattativa lampo con la SSQ è stata siglata in questi termini:

Samir Handanovic è a titolo definitivo un nuovo calciatore dell'Aquilone per 25 fantamilioni + la comproprietà di Consigli.

2Botto di fine stagione: Handanovic all'Aquilone Empty mi chiedo.... Sab Mag 05, 2012 11:42 am

I leoni d'Africa



ma sbaglio o nelle ultime 4 partite gli scambi tra le società non sono permessi?

Mario



che io sappia non sono consentiti prestiti dalla 20a g. in poi... acquisti sì. ma posso sbagliarmi, c'è un passaggio del regolamento che va in questa direzione?

Mario



io avrei preso pure un cesso qualsiasi dal mercato libero, e mi sarei risparmiato volentieri questo salasso, ma da regolamento mi sembra che non posso offrire il sabato, o sbaglio?

5Botto di fine stagione: Handanovic all'Aquilone Empty Bravi bravi.... Sab Mag 05, 2012 12:13 pm

I leoni d'Africa



Il regolamento non dice nulla.... a parte il fatto che "gli scambi vanno ratificati dal Presidente di lega". Poichè sono io, e ho questo diritto, decido di non ratificarlo..... Razz
Ti è andata bene.... pirat

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.