FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Calendario

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Calendario Empty Calendario Mar Apr 17, 2012 3:21 pm

I leoni d'Africa



Si comunica che la prossima giornata reale (34esima, 20 e 21 aprile) sarà di campionato. Mentre le giornata reale 33esima (24 e 25 aprile) sarà il ritorno di coppa.

2Calendario Empty Re: Calendario Mar Apr 17, 2012 4:21 pm

Clemente



ma nel regolamento è scritto che la coppa si gioca la 32° e 34°... nn sarebbe più corretto giocare la coppa questa domenica?

3Calendario Empty Re: Calendario Mar Apr 17, 2012 5:25 pm

Mario



la questione è complicata ed io non ho preferenze di sorta.
in ogni caso nel regolamento c'è scritto anche che la coppa di gioca alla 6a, 12a, 18a etc. ma noi, con il rinvio della prima giornata, l'abbiamo disputata alla 7a, 13a e 19a. Quindi in linea di principio abbiamo scelto sempre lo slittamento, privilegiando la sequenza interna delle nostre partite e non la corrispondenza con il campionato reale.
inoltre bisognerebbe capire come opera in questo caso il software della gazza.

4Calendario Empty In my opinion Mer Apr 18, 2012 9:35 am

I leoni d'Africa



Non penso ci siano problemi per quanto riguarda il software. Perchè la giornata è rimasta quella, dunque una volta caricate le formazioni e i voti tutto dovrebbe procedere regolarmente.
Io non ho particolari preferenze, ma avendo seguito quel principio per la 1a giornata dovremmo fare lo stesso in questo caso.

5Calendario Empty Re: Calendario Ven Apr 20, 2012 5:43 pm

IL PIZZI



ragazzi scusate ma non ho internet per un pò...riconfermo la form dell'ultima giornata ricopiatela voi.....saluti

6Calendario Empty Re: Calendario Sab Apr 21, 2012 5:20 am

gaetano mangiola



per me è uguale. mi attengo alle indicazioni del presidente e inserisco la formazione di campionato.
non avrò internet per il resto della giornata, se cambiate idea mandatemi un sms per favore.
grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.