FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

tragico errore, che si farà?

+2
Mario
Clemente
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1tragico errore, che si farà? Empty tragico errore, che si farà? Dom Feb 12, 2012 11:57 am

Clemente



ho schierato jankovic in formazione!
pizzi si sarà fuso il cervello a forza di pensare se rilanciare o meno, forse è morto pensandoci, per questo nn ha sritto nulla...
quando ho fatto la formazione ero convinto di averlo acquistato e rescisso il contratto di kucka. tra l' altro ho fatto la formazione dal mio excel in cui il cambio l' avevo già fatto. mi sono completamente dimenticato dell' offerta ancora in corso, come anche pizzi evidentemente poco interessato, e soprattutto dimenticandomi del "ci penso" di pizzi.
in parole povere: ho schierato jankovic che nn è stato acquistato perchè ero convinto che pizzi aveva detto passo, tra l' altro nn ho scritto chi avrebbe lasciato il posto.
che si fa?

2tragico errore, che si farà? Empty Re: tragico errore, che si farà? Dom Feb 12, 2012 12:20 pm

Mario



la tua formazione è valida. Jankovic è acquistato, perché il termine per il rilancio è scaduto. il tuo errore è stato solo quello di comunicare la cessione di Kucka, ma lo hai fatto adesso e va bene così.
La domanda è, piuttosto: come va valutato il "ci penso" del Pizzi? Si tratta di una non-partecipazione ad un'asta e quindi il pizzi prende 1/2 ammonizione come da regolamento?

3tragico errore, che si farà? Empty io la penso così... Dom Feb 12, 2012 1:42 pm

I leoni d'Africa



la regola da noi introdotta serve per evitare mancate partecipazioni al mercato....in questo caso il pizzi ha partecipato. Io propendo per la clemenza. Tuttavia possiamo stabilire che in futuro il "ci penso" non basta....o si passa o si rilancia!!
Che ne dite?

4tragico errore, che si farà? Empty Re: tragico errore, che si farà? Dom Feb 12, 2012 1:52 pm

Clemente



nn ho idea! esistono precedenti?
secondo me bisogna chiarire quale sia il significato di "partecipare ad un' asta": se sia dire "passo", se "rilanciare" o sia lasciare un post. secondo la mia interpretazione del regolamento bisogenerebbe esprimere il proprio interesse nei confronti di una chiamata. il "ci penso" nn è un interesse, ma una possibilità di interesse che in pratica equivale a un non interesse (anche se non espresso).
Diversamente, un "passo" espresso oltre il limite del rilancio nn va sanzionato, poichè è comunque un espressione di interesse. ritengo piuttosto sia giusto sanzionare solo il silenzio che equivale alla non partecipazione. secondo me "ci penso" seguito da nessun altro intervento è non partecipazione all' atto pratico, quindi andrebbe sanzionato.
aspetto l' intervento e le opinioni degli altri, anche per (eventualmente) cambiare idea.

5tragico errore, che si farà? Empty Re: tragico errore, che si farà? Dom Feb 12, 2012 3:48 pm

Mario



sono d'accordo con entrambi:
1. credo che il "ci penso" non sia da considerare come un intervento all'asta, ma come un semplice differimento della risposta
2. tuttavia, non essendo stati definiti con precisione i termini della partecipazione, sono contrario alla ammonizione del pizzi, ma mi limiterei ad un semplice richiamo verbale da parte del Presidente della commissione giustizia

6tragico errore, che si farà? Empty Re: tragico errore, che si farà? Dom Feb 12, 2012 7:35 pm

gaetano mangiola



credo che "ci penso" possa essere considerato a tutti gli effetti una partecipazione all'asta.
va di conseguenza che se scadono i termini per il rilancio il "ci penso" equivale a "passo"

7tragico errore, che si farà? Empty Re: tragico errore, che si farà? Dom Feb 12, 2012 9:02 pm

Clemente



però proporrei che il "ci penso" diventi "passo" esattamente quando scade il termine per proporre una nuova offerta, ovvero 36 ore prima dell' inizio della prima partita.

8tragico errore, che si farà? Empty Re: tragico errore, che si farà? Lun Feb 13, 2012 5:34 am

Mario



per me andrebbe bene la proposta di clemente, perché limita il rischio di un abuso del "ci penso"...

9tragico errore, che si farà? Empty Re: tragico errore, che si farà? Lun Feb 13, 2012 8:14 am

IL PIZZI



mi scuso, ma avevo ricontrollato, convinto di aver passato....è stata una mia svista a leggere i post....scusate...fate come volete

secondo me il ci penso ci sta....magari scade dopo 24ore etc...

10tragico errore, che si farà? Empty Il "ci penso è partecipazione" Mar Feb 14, 2012 9:16 am

Pres.Catalano



Il "ci penso" è chiaramente una partecipazione all'asta del mercato. Ai partecipanti è chiesto l'interessamento alle aste di mercato per evitare le situazioni spiacevoli dell'anno scorso. E' preferibile una risposta definitiva ma il minimo sindacale richiesto è dimostrare di aver preso in considerazione l'offerta. Pizzi risponde sempre in maniera puntuale perciò ritengo non si debba muovere alcun rimprovero nei suoi confronti.

11tragico errore, che si farà? Empty Bravo catalano.... Mar Feb 14, 2012 10:52 am

I leoni d'Africa



Concordo col catalano, con la richiesta che in futuro si diano risposte quanto più possibile veloci!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.