FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

saldi di mezza stagione!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1saldi di mezza stagione! Empty saldi di mezza stagione! Mer Gen 04, 2012 1:19 pm

Clemente



VENDO VENDO VENDO
IL CICCIARELLO APRE I CANCELLI AGLI INTERESSATI E DICHIARA:
"NESSUNO E' INCEDIBILE!"
tra i nomi più gettonati:
chiellini in primis
basta
lulic
heinze
CERCI
AQUILANI
MERKEL (solo prestito)
bojan
tutti tutti tutti
n.b.: boateng non è incedibile, bensì irraggiungibile se thiago silva vale 90 fmln, boateng ne vale 140fmln!

2saldi di mezza stagione! Empty Re: saldi di mezza stagione! Mer Gen 04, 2012 2:34 pm

IL PIZZI



cle, sono interessato a basta, lulic, chiellini e boateng....credo che con qualche money e contropartita tecnica si possa trattare...per i primi 3 chi vuoi?....attendo risp tramite mail...

3saldi di mezza stagione! Empty Re: saldi di mezza stagione! Mer Gen 04, 2012 3:20 pm

Mario



faccio presente al Mercurio il mio interesse per Cerci (anche con la formula del prestito) e per Dusan Basta. Mi piacerebbe conoscere a tal proposito le sue richieste.

4saldi di mezza stagione! Empty Re: saldi di mezza stagione! Gio Gen 05, 2012 4:05 pm

gaetano mangiola



anche la gnu team si dichiara interessata a basta e cerci.
attendiamo di sapere le loro valutazioni

5saldi di mezza stagione! Empty Re: saldi di mezza stagione! Sab Gen 07, 2012 11:55 am

Clemente



per cerci si richiede una cifra di 30 fmln (trattabili) e si potrebbe anche concludere con uno scambio equo!
per basta si parla di 45fmln non trattabili, il prestito per questa stagione è valutato 60fmln, la comproprietà non è ammessa.
oppure un giocatore universalmente decente più una modica cifra.
comunque preferiamo le trattative riservate!

6saldi di mezza stagione! Empty ma sta pazziann....? Dom Gen 08, 2012 7:38 am

I leoni d'Africa



Cle....io per il prestito di basta ti do 120 milioni.....può bastare? :-)

CICCIARELLO RIDICOLO.....

7saldi di mezza stagione! Empty Re: saldi di mezza stagione! Dom Gen 08, 2012 8:22 am

Mario



non contesto le valutazioni; anche io sono uno che valuta a caro prezzo i suoi gioielli, ma non capisco perché il prestito è valutato 15fml in più della cessione a titolo definitivo. la logica di questa richiesta mi sfugge... :-P

8saldi di mezza stagione! Empty Re: saldi di mezza stagione! Dom Gen 08, 2012 8:55 am

Clemente



semplice... per questa stagione è sicuramente difensore e quindi sarebbe troppo facile per gli altri prenderlo questa stagione, poi a giugno se passerà centrocampista non si riconferma! che ci ho guadagnato? tutti lo volete perchè in realtà non è difensore e di conseguenza è più conveniente per tutti volerlo in prestito ed è questo che ne fa il prezzo elevato!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.