FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Empty Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Mar Ago 09, 2011 9:23 am

Mario



è il trasferimento più poderoso della storia del nostro fantacalcio. Il talento sloveno Ilicic, scoperto da Tramontana lo scorso anno e rilevato da Mercurio in Giugno, passa alla Signora Aquilone a titolo definitivo per la faraonica cifra di 50 milioni + Aquilani. Con una serie di clausole aggiuntive:
1. se Aquilani non dovesse essere confermabile entro il 20 Agosto sarà corrisposto un ulteriore conguaglio di 5 milioni.
2. se Ilicic dovesse essere ceduto all'estero entro il 20 Agosto sarà restituito l'intero importo ed eventualmente venduto Aquilani a 5.
3. se Ilicic dovesse essere ceduto all'estero tra il 20 e il 31 Agosto sarà restituito un importo di 30 milioni.
4.se Ilicic dovesse essere ceduto all'estero a Gennaio di quest'anno, sarà restituito un importo di 15 milioni.

Il Presidente Meliadò ha voluto annunciare personalmente alla stampa l'esito della trattativa, guidata in sinergia con Mister Recoba. "Con oggi la campagna acquisti è conclusa - precisa Meliadò - la società ha fatto uno sforzo enorme per colmare le lacune della rosa provocate dalle cessioni all'estero". Recoba ha voluto ringraziare la società per l'impegno preso: "Siamo un progetto in costruzione ed ogni scelta di mercato è ponderata su un programma triennale. La società ha voluto dare un segnale forte alla tifoseria ed ai bookmakers che ci danno indietro sulla griglia di partenza. La campagna di rafforzamento per quest'anno è finita, in sede d'asta limeremo qualche dettaglio. Non deluderemo, miglioreremo i risultati delle ultime due stagioni e centreremo l'obiettivo minimo del terzo posto".

2Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Empty Re: Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Mar Ago 09, 2011 10:42 am

gaetano mangiola



meno male che era incedibile...
Razz

3Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Empty Re: Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Mar Ago 09, 2011 2:24 pm

Clemente



Non mi sembra di aver mai pronunciato "incedibile"... ho sempre sostenuto che con la giusta offerta sarebbe potuto partire chiunque! è ovvio che davanti ad una proposta di scambio con ilicic nn avrei mai accettato perchè si trova in una via di mezzo tra il livello alto e il livello medio (perchè è un giovane e potrebbe essere stata solo una stagione fortunata e per altri miliardi di motivi).
nn mi risulta che per ilicic siano mai arrivate offerte adeguate, quindi in base alle offerte ricevute magari ho potuto dichiarare che era incedibile.
complimenti a meliadò per l' acquisto comunque, sarà un grande giocatore! speriamo, solo per il calcio italiano, che non sia un' altra grande partenza all' estero.

4Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Empty Re: Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Mer Ago 10, 2011 6:58 am

gaetano mangiola



risposta piccata del presidente mangiola che si presenta in conferenza stampa a fianco del dott. Tis
"giusto perchè in casa gnu team non abbiamo la memoria corta...riportiamo alcune dichiarazioni del presidente della Cicciarello intercorse via mail su richieste da parte nostra di quantificare il costo del promettente centrocampista

06/06/2011:
ilicic al momento è incedibile

08/06/2011:
per quanto riguarda ilicic è il punto di partenza del centrocampo del cicciarello, quindi sarà dura poterne fare a meno.

Aggiunge Tis "noi siamo una società seria e non pensiamo che qualsiasi cosa abbia un prezzo, se dichiariamo un calciatore incedibile è perchè ci crediamo realmente non solo per alzare il prezzo. Preferiamo la cautela piuttosto che intavolare trattative con più società contemporaneamente. Capiamo che questo è il nuovo modo di fare affari all'interno della nostra lega, ma noi non ci stiamo, crediamo che si possa lavorare bene anche essendo seri."

Conclude Mangiola "in un'italia in cui il giorno dopo si può dire e fare il contrario di quello che si è detto e fatto il giorno prima senza che nessuno si possa permettere di farlo notare noi abbiamo preferito non adeguarci al sistema!!! Grazie a tutti per l'attenzione"

5Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Empty Re: Colpo d'estate: ILICIC ALL'AQUILONE Ven Ago 19, 2011 11:42 am

Mario



data la non confermabilità di Aquilani per domani ho provveduto a versare i 5 fml di conguaglio per la definizione del trasferimento di Ilicic per un totale di 55 fml.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.