FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

è ufficiale: Kalùza torna ad allenare l'Aquilone

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



Aveva lasciato la squadra in testa alla classifica e la ritrova adesso terza a nove punti dalla vetta: è stato raggiunto in mattinata l'accordo tra il tecnico ed il Presidente Meliadò, che prevede un forte aumento d'ingaggio ed il rinnovo automatico del contratto con il raggiungimento dell'obiettivo minimo del secondo posto o della coppa di lega. Kalùza ha abbassato le richieste iniziali, rinunciando persino ai premi vittoria. Cambiasso tornerà ad essere allenatore in seconda. Così in conferenza stampa il neo-tecnico: "Sono entusiasta di riprendere un percorso interrotto non per mia volontà. Ma ho sempre rispettato le scelte del Presidente ed oggi torno con la convinzione che quel progetto era vincente e che va tuttavia perfezionato. Ho rifiutato anche offerte importanti, la Dinamo Semolese mi aveva cercato,perché speravo di tornare in questa panchina. Torno per restarci a lungo." Un giornalista Gazzetta chiede: "Cosa cambierà con il Kalùza-bis?" Il tecnico risponde: "Anzitutto basta con le polemiche con Mimmo Arena dei Leoni d'Africa. La Signora Aquilone ha bisogno di pace politica. Lavoreremo in serenità, tentando di tessere alleanze per il futuro. Lo scontro ci penalizza. Mimmo Arena, assieme al Presidente Tramontana, ha costruito una grande squadra che lotterà per il trionfo sino alla fine. L'Aquilone ad oggi non può che battersi per il secondo posto e lo faremo col massimo impegno, tentando di raggiungere anche la finale di Coppa". Giornalista del Corriere: "Avete in canna importanti colpi di mercato?". Kalùza: "I dirigenti dell'Aquilone seguono costantemente i giocatori interessanti, con attenzione particolare per i giovani. Questa politica non cambierà. Astori arriverà alla riapertura del mercato, ma non escludo colpi importanti, anche nelle prossime giornate." Giornalista Tutto-Sport: "Come giudica il momento della squadra e come giudica l'operato del suo predecessore?" Il Mister: "Non ci nascondiamo: la crisi è profonda. Dobbiamo lavorare sul piano motivazionale e recuperare molti giocatori infortunati. Del resto non parlo. In bocca al lupo a tutti!"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.