FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Murigno dopo la vittoria, tra Mario e Mico c'è di mezzo il Pizzi...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pres.Catalano



M: "Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra, non mi aspettavo una reazione
così decisa contro una squadra temibile come la gnu team."

G: Ci sono state delle polemiche perchè la gnu team ha giocato con un giocatore in meno.

M: Chi fa queste polemiche non fa bene al calcio. Noi la prima giornata abbiamo perso una
partita dubbia col Pizzi ma nessuno ha recriminato. quello che conta sono i tre punti, Pizzi
li ha guadagnati perciò bravo lui e scemi noi. Oggi abbiamo vinto in maniera netta, chi
azzzarda polemiche non vuole bene a questo campionato.

G: Domenica c'è il match contro la S.A.

M: Non prendetela come polemica, ma ho parlato con Meliadò ieri pomeriggio e pregava per un
pareggio... alla fne ha vinto. E'un'artista in questo genere di cose. Stranamente abbiamo avuto
un'improvvisa morìa di giocatori per domenica, tutto questo è molto strano.

G: Polemiche pre-partita

M: Ripeto: nessuna polemica, i rapporti tra i club sono ottimi, soprattutto dopo
l'affaire Giaccherini. Perciò prendete le mie parole con il giusto peso.

G: Ma anche Tramontana si è lamentato per presunti favori al presidente di lega.

M: Ho letto sul forum queste voci. si vede che aveva le sue ragioni. Tramontana non è tipo
che si lamenta a vuoto, però ( e lo dico senza ironia) non credo che ci sia dietro qualcosa,
dopotutto il pres.Meliadò è in carica da molto tempo grazie al benestare di tutti, un motivo ci sarà.

G: A proposito di Giaccherini... Lei lo ha voluto fortemente.

M: Ringrazio il presidente Catalano per l'importante sforzo economico. L'operazione è
stata molto complessa. Il ragazzo non si è potuto allenare come si deve e il risultato
si è visto, ma noi siamo sicuri che presto sarà protagonista nella S.S.Q.

G: Ha qualcosa da dire sui soui colleghi?

M: Permettetemi di dire una parola sul Pizzi. Ha avuto un inizio difficile, mentre lo scorso anno
anno siamo stati noi i più penalizzati, credo che quest'anno (nonostante Diego e Pato) la
sua società abbia avuto molti problemi che determinano una difficolta iniziale. Ma sono sicuro
che si riassetterà presto, un uomo della sua tempra non si può mettere all'angolo così
facilmente.
Inoltre al Mangiola vorrei dire di sfruttare bene la fortuna di aver potuto acquistare,
grazie a un'asta prematura i migliori arrivi del campionato a un prezzo stracciato.

G: Grazie mister, a lunedì, si dice che curerà le pagelle settimanali sui mister dalla prossima
giornata

M: Ancora non ho deciso, Lunedì saprete. Grazie e arrivederci.

IL PIZZI



Ringrazio il Catalano delle belle parole... ma devo dire che pur essendo fuori casa, nn meritavo di pareggiare x mezzo punto, ma nn mi va di recriminare perchè nn è nel mio stile, approfitto x fare i complimenti alla squadrasenzaqualità perchè è l'unica a mio avviso, capace di contrastare il potere de Meliadò.....quindi in bocca al lupo a tutte e due le squadre, nn credo c saranno altre pretendenti, certo, noi saremo subito dietro e se succederà qualke passo falso, noi saremo li, aspettando anni e startegie migliori.....ad majora...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.