FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

A soli 90'!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A soli 90'!!! Empty A soli 90'!!! Dom Mag 09, 2010 3:43 pm

IL PIZZI



Bottiglie di champagne negli spogliatoi dello stadio della favolosa, oggi l'hanno fatta da padrone, per un triplice motivo: festeggiare la vittoria, rinnovare l'amicizia con il meliadò e soprattutto: FESTEGGIARE LO SCUDETTO!!!!non c'era partita + bella e + importante per festeggiare il titolo! Ma vediamo cosa ha detto Pizzimenti: Si, è stato un anno difficile, avevamo una sfida, e l'abbiamo vinta al primo tentativo, sono contento non ho parole......quest'anno vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non abbiamo avuto pretendenti, solo un timido accenno da parte dei leoni d'africa che vedendo come sono andati i fatti si dovranno leccare le ferite..............SIAMO I + FORTI!!!penso di essere entrato di diritto nella storia del fantacalcio e del mio club, e sono ancora più entusiasta perchè lo posso fare nella giornata che mi ha visto di fronte ad un vate el fantacalcio nazionale.....come dire:l'allievo supera il maestro.....mentre il presidentissimo sta elogiasndo i suoi, vediamo i festeggiamenti: gavettoni a destra e sinistra, sanchez euforico, maicon che giura fedeltà a vita, jovetic ubriaco, quaglairella che piange, e tutto molto bello, sensazioni che qualkuno ancora non prova e non proverà mai....................saluti!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» JPP ai giornalisti

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.