FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fugata ogni attesa di Fuga!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fugata ogni attesa di Fuga!!! Empty Fugata ogni attesa di Fuga!!! Mar Mar 16, 2010 2:02 pm

IL PIZZI



Un Pizzimenti più sereno quello che si è visto al centro La Romanella in quel di Roma....La squadra ha risposto dopo la brutta prova contro i Leoni....certo sarebbero stati belli i 3 punti, ma sto capendo sempre + che tutto quelllo che viene, è gudagnato, birra in corpo non c'è nè, e scontrarsi contro delle squadra più in forma di tè può creare qualke problema, noi nè stiamo uscendo bene....poi, un piccolo pensiero va a Becks:" ha dato tanto e poteva ancora darne, c mancherà, ma lo aspetteremo per il prossimo anno"!!
Continua ancora:" certo è, che il campionato è aperto ad ogni scenario ma penso che abbiamo dimostrato di poter stare nelle prime posizioni del campionato e soprattutto confermarci(anzi direi, x il record di imbattibilità e tante altre piccole dimostrazioni, di essere un grande club").... spero che tra 3 partite si possa parlare di chi sarà lo scudetto!!! un saluto!!

2Fugata ogni attesa di Fuga!!! Empty Re: Fugata ogni attesa di Fuga!!! Mer Mar 17, 2010 8:14 am

Mario



Alla presentazione del nuovo acquisto Lazzari - fortemente voluto dalla dirigenza – Meliadò ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi per la gara contro il Pizzimenti. Al suo rivale ha voluto ricordare tuttavia di come abbia pareggiato per solo mezzo punto, del gol regolarissimo annullato a Mario Yepes e di come il fattore campo lo abbia salvato. "Che non recrimini per il pareggio, perché deve ringraziare lui il Signore. è stata una bella sfida tra due grandi ed abbiamo mostrato che i 14 punti di distacco sono una grande bugia."

3Fugata ogni attesa di Fuga!!! Empty Re: Fugata ogni attesa di Fuga!!! Mer Mar 17, 2010 2:31 pm

IL PIZZI



Mister Meliadò, mi sorprende che nn abbia capito il testo....dicevo quello che ha detto lei, bastava leggere tra le righe, i veri campioni sono coloro che sono abbituati a vincere sempre ma mantegono sempre uno spirito di lealtà, riconoscendo,la dove capiti, i prorpi limiti!! un saluto!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.