FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che Amarezza!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Che Amarezza!!! Empty Che Amarezza!!! Mar Feb 02, 2010 3:12 pm

IL PIZZI

Un Pizzimenti incazzato nero contro i vertici e i colleghi!!!
-Mister stia calmo che rischia il deferimento!!!
-Lo so, ma nn m'interessa,credo che sia stata offesa la mia immagine e quella della mia squadra!! Credo che questi giokatori nn meritano queste dichiarazioni, stanno lottando contro tutto e tutti!!
-Di quest'ultima partita che c dice?
-Bhe nn olevo rispondere xkè sn piovute troppe critiche, dico solo di guardare i num, se di fortuna si trattasse, nn saremmo stati cosi in alto e cosi in serie positiva da tanto tempo!!
-Vuole replicare alle critiche?
-Si, dico solo di guardare i propri organici, Meliadò ha puntato molto sui giovani,x altro nn s può lamentare avendo un milito e ronaldinho e matri in questa condizione...il tramontana sapeva a che cosa andava in contro con cassano e totti, certo un Amauri e un Zarate cosi, nn si erano mai visti...io dico di guardare i prorpi organici, sta tt li il segreto!!!
-E del suo?
-Bhe, ho fatto delle scelte importanti passando su dei giokatori, x volerne altri....in tempi nn sospetti nn ho voluto snejder e altri, preferendo, Palladino, Spolli,Rocchi,Beckham, Astori,Bonucci ecc....tt gente che sta facendo benissimo e nn certo cuadrado, de ceglie, morimoto eccc......quindi state zitti!!! Chiedo appello al sign Catalano!!!ps: x nn dimenticare maicon che è sotto gli standard annuali!!!!

2Che Amarezza!!! Empty Che vergogna Mar Feb 02, 2010 5:15 pm

I leoni d'Africa

il problema è che tu vinci con i portieri....non si è mai visto uno che vince due partite consective perchè il proprio portiere para i rigori...non avendo segnato nanche un gol...sei scandaloso...e rimpiangerai la superbia che ti contraddistingue...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Conferenza Stampa!!