FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Offerta per zapater

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Offerta per zapater Empty Offerta per zapater Gio Set 10, 2009 12:08 pm

I leoni d'Africa



Con la presente offro 1 per zapater del genoa...nel caso dovessi prenderlo mi caccio padalino della samp...

2Offerta per zapater Empty ............ Gio Set 10, 2009 3:13 pm

IL PIZZI



NN VOGLIO ZAPATER!!!! DATO KE C 6 OFFRI UNO X PALATER!!!!:-)))) E' INUTILE RIMMARRAI SEMPRE NEI BASSI FONDI!!!!...IO T CONSIGLIO UNA COSA, CIOè QUELLA DELLA SCUSANTE DI NN ESSERTI IMPEGNATO, OVVERò, L'ANNO SCORSO E 2 ANNI FA AVEVI LA SCUSANTE DI DIRE ERO IMPEGNATO BLABLABLA...ORA INVECE KE T STAI IMPEGNANDO E' PEGGIO.....PERCHE' E' UNA DUPLICE FIGUREA DI M....SISSISIS MI RIFERISCO A TE LEONI D'AFRICA!!!!!

3Offerta per zapater Empty Paura.. Gio Set 10, 2009 4:38 pm

I leoni d'Africa



Vedo che la paura inzia a farsi sentire...ti capisco e provo compassione per te...i miei giocatori sono tranquilli e non cadranno nelle tue provocazioni...cesso

4Offerta per zapater Empty Passo per Zappa Gio Set 10, 2009 4:41 pm

Mario



Mi trovo costretto a dissentire con le dichiarazioni dell'amico Pizzi, perchè lesive della professionalità di un maestro come Tramontana.
In ogni caso, Zapater non è tra i giocatori che mi interessano.

a presto,
m

5Offerta per zapater Empty ............ Gio Set 10, 2009 4:48 pm

IL PIZZI



no comment....:-)))))

6Offerta per zapater Empty Ultimatum... Ven Set 11, 2009 10:25 am

I leoni d'Africa



Carissimo presidente di lega...ad oggi solo lei, l'infimo pizzimenti e il sempre autorevole catalano avete passato per zapater...attendo le risposte del mangiola e del ciancia...qualora non dovessero arrivare entro le 3 di domani considererò il giocatore ufficialmente appartenente alla mia squadra...penso lei sia d'accordo visto che l'offerta è stata fatta un paio di giorni fa...attendo una sua comunicazione ufficiale...

7Offerta per zapater Empty Correzione... Ven Set 11, 2009 10:28 am

I leoni d'Africa



mi corrego...l'offerta è stata fatta ieri...ma comunque una risposta entro domeni appare necessaria visto che dobbiamo schierare le formazioni...attendo una sua comunicazione...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.