FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Catalano furioso contro Fantagazzetta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Catalano furioso contro Fantagazzetta Empty Catalano furioso contro Fantagazzetta Mar Dic 10, 2013 8:18 am

Pres.Catalano



Dopo la sconfitta con i leoni d'africa il presidente Catalano è furioso contro il sito Fantagazzetta: "Non discuto la sconfitta in sè, due goal in panchina sono un lusso che non ci si può permettere contro Tramontana, ma Fantagazzetta sta scadendo nel ridicolo... non azzecca le formazioni, mette il voto (voto basso) a Mertens per dodici minuti di partita, 4,5 a Zapata come se fosse l'unico resp dei due goal e sette al portiere del Livorno, 5 a Ljaic che ha preso la traversa... mi piacerebbe giocare solo contro il mio avversario la domenica... chiedo scusa al mister Tramontana poichè sono sicuro che anche lui avrà da recriminare, ma credevo nella vittoria dei ragazzi e, a questo punto dell'anno ogni sconfitta rende impossibile i sogni di rimonta."

Mario



ragazzi, non apriamo il capitolo recriminazioni, dopo la superpapera di handanovic cui si aggiunge il gol dell'ex glik da parte del pizzi...

piuttosto attendiamo con ansia i risultati e la soluzione della questione coppa (c'è un risultato da correggere ed una scelta da prendere in relazione al pizzi!)

3Catalano furioso contro Fantagazzetta Empty camm' a fà.....?? Mer Dic 11, 2013 4:37 am

I leoni d'Africa



ragazzi, ma il mangiola avrà qualche tariffa che il lunedì e il martedì paga moltissimo......quanto ci vuole per premere un tasto e calcolare i risultati????  Razz Razz 
Comuque paolo ti capisco, e so bene cosa vuol dire vedere che buffon se fa una papera prende 5, mentre Agazzi o Abbiati 4. Fa male vedere i 4 ad Hernanes, ad Hamsik, i 5 a Strootman e Kone.....mentre i loro compagni inspiegabilmente prendono voti più alti.
Accontentiamoci di quello che abbiamo....e forza Leoni!!!

gaetano mangiola



calcoli effettuati.
per rispondere al tramontana: aspetto il mercoledì per i risultati perchè capita che la redazione di fantagazzetta modifichi qualche voto o qualche bonus fino a martedì (per es gol o autogol e assist dubbi)
ragazzi, rispetto alla mia pluriennale esperienza di fantallenatore (iniziai nel lontano 1997) ho utilizzato diversi software e diversi siti per gestire le leghe alle quali ho partecipato.
vi posso assicurare che non c'è nulla meglio di fantagazzetta, gli altri siti sono molto più scadenti, sia come servizi che altro.
la questione dei voti è una questione annosa e complicata (ricordo ancora con angoscia i lunedì mattina in attesa del voto di baiocco che stava facendo un gran campionato a reggio calabria e che puntualmente si beccava un 5 da un giornalista che forse non aveva neanche visto la partita), ma ad inizio anno abbiamo scelto di utilizzare la redazione napoli e adesso ce la teniamo, ma vi posso assicurare che qualunque scelta avremmo fatto qualcuno oggi starebbe a lamentarsi.
pensiamo a divertirci, l'imprevedibilità dei voti fa parte del gioco :-)
ps: datemi un feedback sulla questione coppa

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.