FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Livaja alla Rinascente

+2
Mario
IL PIZZI
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Livaja alla Rinascente Empty Livaja alla Rinascente Gio Mar 07, 2013 3:58 pm

IL PIZZI



1 x Lavaja

logicamente qualora lo dovessi prendere...cedo anelka e lo schiero subito titolare al posto di Gilardino, che va in panchina primo panchinaro con secondo gabbiadini

saluti

2Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Ven Mar 08, 2013 10:41 am

Mario



pizzi mi spiace ma la tua offerta è pervenuta in ritardo e sarà valida solo dalla prossima giornata.

3Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Ven Mar 08, 2013 3:29 pm

IL PIZZI



scusa il termine era giovedi??

4Livaja alla Rinascente Empty SVEGLIA:::::: Ven Mar 08, 2013 3:33 pm

I leoni d'Africa



mercoledì perchè questa settimana la prima partita è venerdì e non sabato.....SVEGLIA!!!

5Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Gio Mar 14, 2013 12:17 am

Mario



passo

6Livaja alla Rinascente Empty passo Ven Mar 15, 2013 6:41 am

I leoni d'Africa



passo

7Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Ven Mar 15, 2013 7:22 am

IL PIZZI



livaja prenderà il posto di anelka...il primo post è relativo alla giornata precedente....saluti

8Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Ven Mar 15, 2013 11:03 am

Clemente



io ancora nn ho passato...

9Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Ven Mar 15, 2013 12:56 pm

gaetano mangiola



2

10Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Sab Mar 16, 2013 1:21 am

IL PIZZI



no, era per precisare.....passo

ps: non accetterò più rilanci dopo 20 gg e soprattutto di venerdi che mi obbligano a non poter fare offerte per altri giocatori.....

11Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Sab Mar 16, 2013 6:53 am

gaetano mangiola



capisco che ci si possa incazzare, ma per fortuna il nostro regolamento in questo parla chiaro ed eventualmente viene anche incontro a situazioni come questa (vedi punto c)
l'offerta era valida solo da questa settimana, questo vuol dire che s'è tempo fino a due ore prima dell'inizio della partita per rilanciare.
non ci trovo nulla di male, per chi non riesce a farlo durante tutta la settimana, a collegarsi solo il venerdì sul forum per dichiarare eventuali rilanci o il non interesse ad un asta.
ps: se veramente un giocatore è interessante sipossono pure spendere 3 milioni per acquistarlo...

11) Svolgimento dell’asta per singoli giocatori durante il campionato:
a) le offerte per giocatori non tesserati devono essere pubblicate sul forum entro 36 ore dall'inizio del primo anticipo di giornata.
b) da quando l'offerta è pubblicata sul forum ed entro 2 ore dall'inizio del primo anticipo di giornata, ciascun presidente sarà tenuto a partecipare all'asta ANCHE SOLO PER MANIFESTARE IL PROPRIO DISINTERESSE nei confronti del giocatore chiamato.
c) un presidente che ha presentato nei termini previsti un'offerta per un calciatore aggiudicato poi nel corso dell'asta ad altra società, può eventualmente avvalersi di un'offerta supplementare, ma è tenuto a contattare tutti gli altri membri della lega facendosi responsabile del regolare svolgimento dell'asta e della pubblicazione sul forum dei termini dell'accordo. Qualora non fosse riuscito a contattare tutti i presidenti, la sua offerta non potrà essere considerata valida e rimandata alla giornata seguente.
d) oltre all'eccezione di cui "c", non sono ammesse offerte oltre i termini previsti.

12Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Sab Mar 16, 2013 6:54 am

gaetano mangiola



se clemente passa io tolgo lopez della roma

13Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Sab Mar 16, 2013 6:58 am

IL PIZZI



va bene dai, come sempre interviene sempre il buonismo e l'appellarsi ai regolamenti etc....ognuno fa le proprie considerazioni.....io dico che c'è stata un'offerta tenuta in sospeso dalla settimana scorsa....è pur vero che una persona ha dei limiti nei collegamenti causa lavoro...ma i risultati della giornata precedente? non ci siamo collegati?? comunque regolamento o no, io sono per il buon senso ed essendo un anarchico rivoluzionario tendente al fascio...non accetto!:-) saluti

14Livaja alla Rinascente Empty offerta Sab Mar 16, 2013 7:59 am

Pres.Catalano



passo

15Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Sab Mar 16, 2013 11:13 am

Clemente



passissimo

16Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Sab Mar 16, 2013 11:17 am

Mario



finalmente un po' di polemica... questo forum sta diventando una noia
mi aspetto una replica al veleno del Pres. Mangiola...
E comunque penso sia colpa di Tramontana

17Livaja alla Rinascente Empty veniamoci in contro.... Dom Mar 17, 2013 1:07 pm

I leoni d'Africa



se cercassimo di rispondere un pò prima sarebbe meglio per tutti...scommetto che ognuno di noi si collega a internet tantissime volte al giorno....ci vuole un minuto per guardare il forum e rispondere alle offerte.....detto ciò il regolamento comanda....

18Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Lun Mar 18, 2013 9:01 am

Clemente



Più che un fantacalcio pare una setta... Il regolamento dice questo, questo nn si può fare, quello nn si può dire...
dove è finita la nostra capacità di capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato?
Tramontana, ci sentiamo oppressi dal regolamento!
Pretendiamo più elasticità dalle istituzioni...

19Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Lun Mar 18, 2013 11:59 am

Mario



tramontana sei un pagliaccio grillino!

20Livaja alla Rinascente Empty Re: Livaja alla Rinascente Lun Mar 18, 2013 12:16 pm

Clemente



Tramontana... sei solo culo e distintivo. Solo culo e distintivo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.