FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccola rivincita del 5-4!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piccola rivincita del 5-4! Empty Piccola rivincita del 5-4! Mar Ott 01, 2013 9:14 am

IL PIZZI



Salve a tutti, il vulcanico in conferenza stampa!!


-Giornalista: Mister, ha festeggiato al meglio il suo 28°?

-Mister: si, ma lei è.....il giornalista dell'altra volta?? mi sembra di ricordarlo...bhè, comunque si...una bella vittoria che ci fa dimenticare la brutta sconfitta (immeritata) dell'anno scorso.

-Giornalista: vero, concordo con lei...Venivate da un turno sfortunato infrasettimanale, cos'è cambiato?

-Mister: Niente direi, siamo tornati al nostro 3-5-2. Un mister deve saper adattare la squadra a più moduli, lo sanno tutti che io sono un amante del 3-4-3, ma un grande allenatore si vede da come si adatta alla squadra che gli viene affidata.....E' una squadra che si adatta bene al 3-5-2 e continueremo cosi.....

-Giornalista: dei leoni che ci dice?

-Mister: bhè niente di particolare, sono la squadra da battere, credo che la posizione di classifica sia falsa, loro usciranno alla lunga.....Li abbiamo battuti e questo è l'importante....il campionato però non si vince con le grandi!!

-Giornalista: mi trova d'accordo, credo che la difesa sia il punto debole di questo 3-5-2? che cosa mi può dire in merito?

-Mister: Vero, abbiamo un portiere guida bene le difese, ma al tempo stesso abbiamo perso una pedina di eleganza, giometria e sagacia tattica come rodriguez, non ci pentiamo, il mercato ha detto ciò!
Abbiamo giocatori molto validi che usciranno alla lunga.

-Giornalista: Grazie.

-Mister: Grazie a lei....ma lei è....saluti

2Piccola rivincita del 5-4! Empty Re: Piccola rivincita del 5-4! Mar Ott 01, 2013 11:40 am

Clemente



E fu così che il pizzi inventò un nuovo vocabolo...
La "geometria" nella sua società diventa GIOMETRIA! Nn si lamenti se poi oltre alla sua difesa anche il suo italiano è un colabrodo! Come fa a farsi capire dai giocatori che allena?

3Piccola rivincita del 5-4! Empty Parole dure di Tramontana Mar Ott 01, 2013 12:00 pm

I leoni d'Africa



Scuro in volto, mister Tramontana si presenta ai microfoni:"La squadra è giù di morale. Stiamo creando tanto e raccogliendo poco. L'annata è partita molto male. Ci sono alcuni segni che ci fanno capire che quest'anno sarà molto dura. Qualche errore di troppo da parte nostra. Ma soprattutto tanta sfortuna ed un vento contrario che mi preoccupa. Se mi riferisco a qualcosa in particolare? Beh, per la sfortuna penso sia evidente. Col mercurio perdiamo di mezzo punto. Col pizzimenti fino al 92mo stavamo vincendo, poi biabiany (dalla panchina) al 93mo si inventa l'assist che cambia la partita. Per quanto riguarda il vento contrario, mi pare di intravedere un certo ostracismo nei nostri confronti. Come confermato dal mio collega pizzimenti, Balzaretti ha fatto una partita straordinaria. Il 6,5 è davvero inspiegabile. Quando poi vedo in due partite consecutive 8 e 7,5 a benatia, mi viene da pensare! Forse vederci vittoriosi per la 4à volta consecutiva fa abbassare l'appeal della lega, allontana gli sponsor. Penso che siamo anticipatici a qualcuno!
L'autocritica comunque non deve mancare. Hernanes deve dare di più altrimenti lo metto in panchina. Lo stesso per Hamsik e Totò. Quest'anno, visto i fattori esterni, dobbiamo dare il 110%. Quindi chi non rende, si siede in panca!"

4Piccola rivincita del 5-4! Empty Re: Piccola rivincita del 5-4! Mar Ott 01, 2013 1:52 pm

IL PIZZI



AAHAHAHAHHAHAAHHA SONO UN GRANDE STRAFALCIONE LINGUISTICO!! LA GEOMETRIA!!!! MANNAIA LA MARO'!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.