FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

I Leoni si leccano le ferite!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I Leoni si leccano le ferite!! Empty I Leoni si leccano le ferite!! Lun Dic 07, 2009 12:13 pm

IL PIZZI



Abbiamo dimostrato che i leoni nn meritavano la posizione in cui si trovavano, li abbiamo distrutti tecnicamente e moralmente!!! SIAMO I + FORTI E LOTTEREMO FINO ALLA FINE!!!! un saluto!!!

2I Leoni si leccano le ferite!! Empty Stai attento... Mar Dic 08, 2009 7:49 am

I leoni d'Africa



Arriverà un momento di crisi per te...e lì ti pentirai di tanta sfacciataggine!!! La mia squadra si riprenderà e poi mi chiederai scusa...cesso di merda....forza bayern...forza bavaresi....

3I Leoni si leccano le ferite!! Empty Mi compiaccio!!! Mar Dic 08, 2009 12:00 pm

IL PIZZI



Bhe che dire, c criticano x essere troppo narcisi, ma come nn esserlo davanti alla pura verità???!! Siamo primi in clessifica cn il miglior attaco, miglior difesa!!! Pronostici rispettati!!!!:-))) Da ora in poi c dobbiamo confermare e come insegnano i Leoni, è sempre difficile confermarsi!!! Noi abbiamo il vantaggio di essere navigati e cn quella esperienza i + che c farà fare la differenza, io sn abbituato a guardare subito alla partita che verrà, e mi sembra di intravedere un nome: "Signora Aquilone", si è vero nn sta attraversando un ottimo momento, ma ha dalla sua un allenatore ( experience Aragones ) che c saprà mettere in difficolta!!!! un saluto!!!:-))

4I Leoni si leccano le ferite!! Empty Re: I Leoni si leccano le ferite!! Mar Dic 08, 2009 3:10 pm

Mario



Il Pres. Meliadò si complimenta con il Pizzimenti per i successi recenti e si augura che la prossima sfida porterà spettacolo, come è sempre accaduto nelle ultime sfide.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.