FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

disciplina por favor :-)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1disciplina por favor :-) Empty disciplina por favor :-) Gio Set 12, 2013 8:04 am

gaetano mangiola



ragazzi, pregherei il responsabile del mercato di essere un po' più presente sul forum.
siamo diventati un po' indisciplinati e non ci sto capendo un granchè.
quando chiude il mercato libero? quando scade il tempo per i rilanci e i passo?
se continuiamo così rischio di sbagliare qualche aggiornamento.
grazieeeeee

2disciplina por favor :-) Empty Re: disciplina por favor :-) Ven Set 13, 2013 6:31 am

Mario



non sono chi sia il responsabile mercato (mico? io?), comunque faccio volentieri il punto della situazione.
ieri è scaduto il termine per l'offerta di nuovi calciatori, domani alle 16 scade il termine per eventuali rilanci. I movimenti di mercato post-asta sono i seguenti:

Kakà 67 (Aquilone) x Florenzi
Florenzi (Rinascente) x Cabrere

Cristaldo 1 (Leoni) x Gervinho

Improta 1 (Rinascente) x ???

Centurion 1 (Leoni?) x ??? - ma manca la partecipazione all'asta di Clemente

Obgonna 5 (Leoni) x ???

3disciplina por favor :-) Empty Re: disciplina por favor :-) Ven Set 13, 2013 3:57 pm

IL PIZZI



k.boateng

4disciplina por favor :-) Empty Re: disciplina por favor :-) Sab Set 14, 2013 5:37 am

Mario



pizzi, ma sei ubriaco?

5disciplina por favor :-) Empty Re: disciplina por favor :-) Sab Set 14, 2013 6:15 am

gaetano mangiola



ragazzi, vi prego, ancora una volta, di essere più disciplinati e attenti.
non posso aspettare al pc fino alle 17.59 per permettervi di inserire le formazioni con gli ultimi cambi di mercato.
pizzi ha preso improta, ma non può svincolare boateng essendo un attaccante.
qualcuno glielo comunichi per piacere.

inoltre proporrei di inserire la regola che una volta fatta l'offerta per un calciatore si debba cmunicare da subito l'eventuale svincolato, o almeno che si dia un termine per farlo non a ridosso dell'inserimento delle formazioni.

6disciplina por favor :-) Empty Re: disciplina por favor :-) Sab Set 14, 2013 6:46 am

Mario



concordo con Gaetano; più che una regola direi di introdurre questa buona abitudine. poi ci possono essere circostanze specifiche che spingono a posticipare la comunicazione.

quanto alla gestione informatica, gaetano forse potresti nominare un co-amministratore che ti supporti nella gestione nei caso di necessità.

7disciplina por favor :-) Empty Re: disciplina por favor :-) Sab Set 14, 2013 6:55 am

gaetano mangiola



ho già nominato clemente come secondo amministratore della lega.
rimane comunque il problema che qualcuno deve aspettare fino alle 18.00 di sabato di fronte al pc, credo che non sia corretto abusare della disponibilità di nessuno.
più facile darci un termine per comunicare gli svincolati.

8disciplina por favor :-) Empty Re: disciplina por favor :-) Sab Set 14, 2013 10:10 am

IL PIZZI



ah, mi hanno detto che fosse attaccante.....allora tolgo bakic....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.