FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

controllate le vostre rose por favor

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1controllate le vostre rose por favor Empty controllate le vostre rose por favor Mar Gen 15, 2013 8:00 am

gaetano mangiola



dopo questa settamina di vivace mercato ho aggiornato le rose ed effettuato il calcolo dei risultati.
controllate che non ci siano errori
grazie

2controllate le vostre rose por favor Empty Re: controllate le vostre rose por favor Mar Gen 15, 2013 3:43 pm

IL PIZZI



io comunque avevo cerci titolare!!

3controllate le vostre rose por favor Empty allura... Mer Gen 16, 2013 4:42 am

I leoni d'Africa



sistemiamo i budget, in attesa dei calcoli sui minitornei. Ho notato che a tutti mancano i 10 milioni del mercato di riparazione. Vanno tolti i milioni di penalizzazione al catalano e meliadò.

4controllate le vostre rose por favor Empty Re: controllate le vostre rose por favor Mer Gen 16, 2013 5:13 am

gaetano mangiola



sono in attesa della rendicontazione che solitamente manda mario con penalizzazione, minitornei e mercato di riparazione
appena lo invia aggiorno tutto

5controllate le vostre rose por favor Empty Re: controllate le vostre rose por favor Mer Gen 16, 2013 5:14 am

gaetano mangiola



caro pizzi,
la formazione l'hai inserita tu sul sito, io non ho toccato nulla

6controllate le vostre rose por favor Empty Re: controllate le vostre rose por favor Mer Gen 16, 2013 6:40 am

IL PIZZI



si bravo, ma come ho scritto in unn post su intenet...mettevo quella con i cambi aggiornati.....e quindi l'ho modificata....c'è un post in sala stampa....controlla!!

7controllate le vostre rose por favor Empty Re: controllate le vostre rose por favor Mer Gen 16, 2013 6:48 am

gaetano mangiola



correzione effettuata.
la prox volta magari mandami una mail per evetira che il post mi sfugga, se non commento non mi arrivano le notifiche.
ricontrolla e segnalami se va bene così

8controllate le vostre rose por favor Empty Re: controllate le vostre rose por favor Mer Gen 16, 2013 8:58 am

IL PIZZI



ok grazie gae...farò come mi hai detto, la form è perfetta...a presto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.