FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sorteggiati i calendari. Recoba: "sarà festa del calcio"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



I calendari sono stati sorteggiati in tarda mattinata dal giudice Mangiola ed hanno consegnato per la prima giornata il seguente tabellone:

Cicciarello Per i Lordi - Gnu team
I leoni d Africa - Squadrasenzaqualita
La Rinascente - Signora Aquilone

Commento a caldo del tecnico Recoba: "Sarà un esordio pirotecnico, una vera festa del calcio tra le due squadre storicamente più blasonate della lega. Riserveremo una bella accoglienza ai tifosi ospiti; le due tifoserie, anche se rivali, sono infatti da sempre gemellate. è sempre un piacere ospitare il Vulcanico e la sua band nel nostro stadio. Dobbiamo stare attenti e cercare di non pagare troppo il doppio impegno Supercoppa-Campionato".

2Sorteggiati i calendari. Recoba: "sarà festa del calcio" Empty ma mi faccia il piacere..... Sab Ago 31, 2013 2:34 am

I leoni d'Africa



Non volendo replicare ad affermazioni abbastanza azzardate ("le squadre più blasonate"), mi limito a sottolineare che per avere una "festa del calcio" non si possono schierare attacchi come el shaarawi-gabbiadini o bergessio-cassano. Sicuramente io e il catalano daremo uno spettacolo molto più esaltante.....sempre se il catalano si ricorda di fare la formazione...... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.