FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Catalano da interdizione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Catalano da interdizione Empty Catalano da interdizione Ven Ago 02, 2013 8:18 am

Mario



Nella sede dell'Aquilone esposto un gigantesco striscione contro Catalano.
"Ho chiesto a Catalano di intervenire sul forum 3 volte negli ultimi quattro giorni - ha dichiarato il Presidentissimo - Chiedo che faccia chiarezza sulle sue reali intenzioni di partecipare alla vita della lega. non è possibile che ci vogliono tre settimane per definire eventuali riforme regolamentari e la data d'asta. Catalano basta populismi! Torna ad impegnarti seriamente! Rispetta i tuoi vecchi amici di un tempo! torna ad essere uno del fantagallico, non venderti alle sirene del consumismo capitalista e del fanatismo balneare" Parole dure, vere e amare.

2Catalano da interdizione Empty CHE TRISTEZZA....... Sab Ago 03, 2013 3:26 am

I leoni d'Africa



Ragazzi, dai veramente. Il fantagallico non può essere lo svago di riserva, in quei cinque minuti a settimana in cui non si ha nulla da fare (magari a settimana, visto che il catalano ha bisogno di ben più di una settimana per rispondere ad un post). Io ho scritto anche una e-mail a tutti.
Vogliamo essere seri, o anche quest'anno dobbiamo aspettarci una formazione del catalano con giocatori che si è tolto da un mese, o "passo" ad aste già chiuse da settimane????
PAOLO, UN Pò DI ONESTà!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.