FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Rivoluzione Aquilone: Emeghara

+2
I leoni d'Africa
Mario
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Rivoluzione Aquilone: Emeghara Mer Apr 17, 2013 2:09 am

Mario



La società rende nota l'offerta di 1 per Emeghara

2Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty ci penso Mer Apr 17, 2013 10:39 am

I leoni d'Africa



ci penso

3Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Gio Apr 18, 2013 2:01 pm

IL PIZZI



ci penso

4Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty rilancio Ven Apr 19, 2013 12:44 pm

I leoni d'Africa



2

5Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Ven Apr 19, 2013 12:58 pm

Clemente



non per essere puntiglioso...
ma il famosissimo "ci penso" dopo 24 ore diventa passo...

6Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Ven Apr 19, 2013 12:59 pm

Clemente



passo

7Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Ven Apr 19, 2013 1:50 pm

IL PIZZI



passo

8Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Ven Apr 19, 2013 5:13 pm

Mario



quanto dice clemente mi sembra ineccepibile alla luce del regolamento... propongo a tramontana un inciucio, un salvacondotto: chiudo l'occhio per le tue due ore di ritardo e tu chiudi un occhio per le mie... Very Happy

ragazzi qui:
1. si deve decidere la questione delle penalizzazioni (mangiola e catalano)
2. si deve impostare il programma per le semifinali
3. si deve recuperare il catalano

9Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Sab Apr 20, 2013 4:05 am

gaetano mangiola



Sono fuori Reggio per un convegno fino a mercoledì. Passo per tutto e vi pregherei di non arrabbiarti se non trovate i cambi aggiornati nella lega. Magari metterti la formazione sul forum. Al mio rientro imposterò anche le semifinali

10Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty offerta Sab Apr 20, 2013 5:54 am

Pres.Catalano



passo

11Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty avete ragione.... Sab Apr 20, 2013 7:51 am

I leoni d'Africa



Concordo con voi. Il regolamento è la nostra bibbia. Alla luce di questa sacrosanta verità, procediamo comme segue:

- io devo passare per emeghara, che va al melaidò;
- meliadò deve ancora rispondere delle sue malefatte;

Sia ben chiaro che il regolamento va applicato sempre. Dunque rimane inteso che la formazione della scorsa giornata del catalano è confermata, e non vale quella postata da clemente (ben oltre il termine temporale).
Non accetterò nessun compromesso.

12Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Sab Apr 20, 2013 8:10 am

Clemente



e chi sei tu per non accettare compromessi?
dimostra il contrario di quanto ho scritto nel forum e poi se ne parla... altrimenti sei tu in malafede e non credere a quanto ho scritto io... oppure sei talmente pivello che ne fai un fatto personale.
ridicolo... non accetto compromessi...

13Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Sab Apr 20, 2013 8:35 am

IL PIZZI



io accetto la formazione del catalano

14Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty rimango allibito.... Sab Apr 20, 2013 10:22 am

I leoni d'Africa



Forse mi sono espresso male....io non decido nulla.
E' il regolamento che dice che la formazione doveva essere inviata al mangiola e prima del termine. Cosa che non è stata fatta.
Di conseguenza, o non rispettiamo più nessuna regola (quindi da oggi sul mercato niente più regole, per la consegna formazioni niente più regole, etc.) oppure seguiamo le regole.
Quindi ditemi quale è la linea: anarchia o rispetto delle regole?
Inoltre vorrei consigliare al pizzimenti di vergognarsi. Lui è il simbolo dell'italiano mediocre che segue solo i suoi interessi. Ieri di persona mi ha detto che il catalano ha sbagliato, che così non vale, etc...e ora, poichè la mia sconfitta gli fa comodo, si schiera contro. Sono senza parole.....

15Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Emeghara un nuovo leone Sab Apr 20, 2013 11:08 am

I leoni d'Africa



dopo contatto telefonico, emeghara viene acquistato dai leoni per la cifra di 10 milioni. il partente è rolando bianchi

16Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Sab Apr 20, 2013 12:43 pm

IL PIZZI



Razz

comunicato stampa della rinascente: ci riteniamo estranei alle ultime questioni della lega.
La società ritiene che, le posizioni del Catalano siano da accettare solamente perchè il fatto è successo effettivamente anche in altre partite...I Leoni sono fomentati perchè hanno perso, ma è la realtà dei fatti.

Il Presidente di una squadra gloriosa.

17Rivoluzione Aquilone: Emeghara Empty Re: Rivoluzione Aquilone: Emeghara Sab Apr 20, 2013 2:43 pm

Clemente



vuole far tornare le cose come gli conviene... e oggi, presidente, non hai fatto vedere un modello di italiano migliore di pizzimenti... sembri anche quasi assuefatto dalla parola PRESIDENTE DI LEGA...
dai su smettiamola comunque e prendiamo sto fantacalcio come un gioco... andranno anche bene le multe per le formazioni non messe, ma mi sembrano eccessive sia per la mancata partecipazione all' asta che per tutto il resto...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.