FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

COPPA: SEMIFINALI – ANDATA

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Empty COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Mar Apr 09, 2013 12:35 pm

Mario



Si disputerà durante la 33a giornata di serie A in contemporanea con il 27o turno del nostro campionato


Andata


SIGNORA AQUILONE - LEONI D'AFRICA


SQUADRA SENZA QUALITA' - GNU TEAM

2COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Empty i leoni d'Africa Sab Apr 20, 2013 12:40 pm

I leoni d'Africa



Ecco la mia formazione (4-4-2)

Stekelemburg
Torosidis (DD)
Domizzi (DS)
Barzagli (DC)
Gamberini (DC)
Biabiany (W)
Gomez (W)
Pizarro (CC)
Bertolacci (CC)
Di natale (PC)
Amauri (PC)

Abbiati
Emeghara
Dybala
Matri
Hamsik
Valdes
Pasquale
Jesus
Amelia

3COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Empty Re: COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Sab Apr 20, 2013 1:07 pm

Mario



Ecco la squadra del Meliadò per la semifinale. La formazione è stata inviata via skype al Tramontana (Presidente di lega e avversario) alle ore 16.14 e postata sul forum alle 18:06. La formazione di campionato invece è stata regolarmente inserita nel programma.

Handanovic
Basta
Zuniga
Ranocchia
Glik
Barrientos
Sestu
Pirlo
Florenzi
Osvaldo
Pandev

Carrizo
Bergessio
Castro
Hernanes
Antonelli
Bonaventura
Astori
Danilo
Sau

4COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Empty Re: COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Gio Apr 25, 2013 1:25 pm

gaetano mangiola



ho effettuato il calcolo, con non poche difficoltà a causa della panchina di paolo e della conseguente riserva d'uffico da annullare.
ho dovuto inserire il fattore campo manualmente (lo trovate in fondo come bonus +2)
per questa settimana si possono inserire le formazioni direttamente nella lega selezionando semifinale a o b dal menù competizioni a destra sopra lo schema del campo da gioco.

5COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Empty Re: COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Gio Apr 25, 2013 1:43 pm

Mario



grazie Gaetano!

volevo porre la questione dei supplementari per la semifinale di ritorno.
passiamo direttamente ai rigori?

ricordo a tutti che oltre alla panchina è necessario inserire la lista dei rigoristi!

6COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Empty penso come al solito.... Gio Apr 25, 2013 3:44 pm

I leoni d'Africa



ma non si come al solito: supplementari e poi rigori?

7COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Empty Re: COPPA: SEMIFINALI – ANDATA Ven Apr 26, 2013 12:26 am

Mario



ma la panchina è più lunga con il mantra...

possiamo fare che per i supplementari valgono i primi sette panchinari (portieri + 6) – se un panchinaro entra nella formazione titolare si scorre al panchinaro successivo e via di seguito. ok?

e ricordate lista dei rigoristi!

nella formazione titolare di coppa c'è bonaventura (che è squalificato) ma è zielinsky – non ho messo sestu (che è il giocatore ceduto) perché non ci sta nel ruolo. in quella di campionato sestu corrisponde zielinsky.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.