FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

non posso caricare la formazione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1non posso caricare la formazione Empty non posso caricare la formazione Sab Feb 23, 2013 2:45 pm

I leoni d'Africa



Ecco la mia formazione.

Abbiati
Konko
Barzagli
Pasqual
Biabiany
Gomez
Hamsik
Bertolacci
Di natale
Matri
Bianchi

Amelia
Torosidis
Domizzi
Kone
Valdes
Palacio
Toni

2non posso caricare la formazione Empty Re: non posso caricare la formazione Sab Feb 23, 2013 2:48 pm

gaetano mangiola



non riesco a capire il problema.
ti assicuro che dal mio pc sono riuscito ad entrare con le tue credenziali ed ho caricato la formazione senza nessuna difficoltà...boh

3non posso caricare la formazione Empty Re: non posso caricare la formazione Sab Feb 23, 2013 4:44 pm

Mario



non può essere una questione di pop-up?

4non posso caricare la formazione Empty Re: non posso caricare la formazione Lun Feb 25, 2013 5:08 pm

Mario



il tramontana si mostra ancora il più grande tecnico di tutti i tempi... konko esce dopo 6' per infortunio ed entra torosidis...
tramontana sei bravissimo!

5non posso caricare la formazione Empty Re: non posso caricare la formazione Lun Feb 25, 2013 7:36 pm

Clemente



però ha scoperto konko!
ahahahahahahahahahahahahahahah

6non posso caricare la formazione Empty Re: non posso caricare la formazione Mar Feb 26, 2013 8:38 am

Clemente



non ricordo...
si aspetta la partita bol-fio per i calcoli? com' era la questione degli orari? i limiti di tempo, i recuperi, ecc ecc?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.