FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Kovacic è della Rinascente!

+2
I leoni d'Africa
IL PIZZI
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Kovacic è della Rinascente! - Pagina 2 Empty vorrei precisare.... Ven Feb 01, 2013 3:00 pm

I leoni d'Africa



paolo, non ho ben capito il tuo post.
Tu hai rilanciato alle 18:24 e io alle 18:33.Dopo ciò abbiamo più o meno fatto passare 1 o 2 minuti per rilanciare, perchè penso che investire così tanto per uno sconosciuto richieda un pò di ragionamento. E sicuramente anche se avessimo oltrepassato le 18:45 avremmo continuato tranquillamente, come ho fatto col pizzi per icardi.
Detto ciò potrei anche recriminare sul fatto che ho offerto montolivo martedì e tu hai rilanciato solo oggi, privandomi della possibilità di offrire per un altro giocatore visto che wolski, quintero e (forse) bertolacci non mi giocano.
Detto ciò sono sicuro che sia stato tutto un equivoco.

PS: sia ben chiaro che a me kovacic interessava, sia per la squadra in cui milita sia per le cose che ho letto su di lui.

27Kovacic è della Rinascente! - Pagina 2 Empty chiurimula kka Ven Feb 01, 2013 3:09 pm

Pres.Catalano



Miko non devi essere permaloso Wink
La mia era solo una genuina esternazone. Il mio intento non è tanto quello di addossare colpe, piuttosto di vigilare sullo stile che ci contraddistingue. Siccome noi (in molte occasioni) su giocatori important (Montoivo in termini di prezzo d'asta non lo è e nemmeno wolski) abbiamo sempre trovato accordi da gentleman d'alri tempi. Mi piacerebbe continuassimo così.
Con questo non accuso nessuno (altrimenti dovrei essere bannato dal campionato quest'anno), ma da un disappunto ho mosso un'obiezione.
Comunque Kovacic è l'inizio di una nuova epoca. La SSQ vi darà del filo da torcere in questo girone di ritorno

28Kovacic è della Rinascente! - Pagina 2 Empty it's all right Ven Feb 01, 2013 3:15 pm

I leoni d'Africa



Sarà stato l'italiano zoppicante Razz ma avevo capito male.... Very Happy
Comunque tutto nella norma....complimenti per l'acquisto. E' un grande giocatore, ma Wolski è più forte.

29Kovacic è della Rinascente! - Pagina 2 Empty Re: Kovacic è della Rinascente! Ven Feb 01, 2013 3:18 pm

Clemente



passo? l' avevo scritto?

30Kovacic è della Rinascente! - Pagina 2 Empty Re: Kovacic è della Rinascente! Sab Feb 02, 2013 7:40 am

gaetano mangiola



chi cedi?

31Kovacic è della Rinascente! - Pagina 2 Empty Re: Kovacic è della Rinascente! Sab Feb 02, 2013 9:31 am

Mario



snejider

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.