FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

prima di coppa

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prima di coppa Empty prima di coppa Mar Ott 09, 2012 5:57 am

gaetano mangiola



questa mattina, appena tornato da roma, ho sistemato le rose e caricato le formazioni dei leoni e della rinascente (con le grottaglie al posto di ciani)
ho calcolato la giornata e i risultati potete consultarli sul sito

capisco l'amarezza nei commenti del tramontana riguardo la questione pandev, ma è ovvio che cambiando modo di giocare al fantacalcio dobbiamo anche cambiare molti dei nostri punti di vista e di quelle che per anni abbiamo considerato certezze.

In effetti pandev non si può schierare come trequartista, ma le valutazioni fatte dalla redazione di fantagazzetta sono queste e le nostre rose vanno adattate, per esempio non serve a nulla vere 4 trequartisti in rosa.

abbiate pazienza e vedrete che non ve ne pentirete.

ps: date un'occhiata alle formazioni per segnalarmi eventuali errori

2prima di coppa Empty Re: prima di coppa Mar Ott 09, 2012 6:41 am

Clemente



un errore che potrebbe risultare decisivo c' è...
ho preso caceres e ho tolto cassani. quindi dovrei giocare con uno in meno... però visto l' andazzo non sarebbe poi tanto rilevante come modifica...

3prima di coppa Empty Re: prima di coppa Mar Ott 09, 2012 7:18 am

gaetano mangiola



corretto l'errore, non giochi uno in meno perchè entra un giocatore con il malus

4prima di coppa Empty allora... Mer Ott 10, 2012 11:22 am

I leoni d'Africa



se le valutazioni fossero uniformi uno potrebbe anche accettarlo....ma non capisco perchè candreva o hernanes siano anche CC, mentre Hamsik solo T. Paradossalmente, in un 4-4-2, un A. Pereira o Konko mi possono giocare come CC, mentre Hamsik no. Non lo trovate ridicolo?

5prima di coppa Empty Re: prima di coppa Mer Ott 10, 2012 11:57 am

Mario



io trovo il sistema mantra interessante. Bisogna soltanto abbandonare le vecchie abitudini e capire che le limitazioni cui si è sottoposti sono le stesse limitazioni che ha l'avversario.
poi è chiaro che ci possono essere delle imprecisioni, perché il ruolo di un calciatore non è mai univoco o definitivo.
d'altronde è un fatto che hernanes giochi CC ed Hamsik non ricopra quel ruolo al Napoli, dove ha alle spalle Berhami e Inler.

6prima di coppa Empty Re: prima di coppa Gio Ott 11, 2012 9:28 am

IL PIZZI



capisco entrambi ma cosi l'asta si indirizza su altri giocatori sapendo prima il ruolo......saluti quindi mi associo al tramontana!!

7prima di coppa Empty RIDICOLI Gio Ott 11, 2012 12:00 pm

I leoni d'Africa



la lazio gioca con un 4-2-3-1, con hernanes che non sta in CC, perchè quella posizione è occupata da ledesma e gonzales.
E poi il ruolo andrebbe definito in base alla posizione che quel giocatore potrebbe potenzialmente ricoprire, e non in base a come quella squadra gioca in quella stagione. E se improvvisamente il napoli cambiasse allenatore in corso e pandev venisse spostato esterno in un 4-2-3-1? Allora il ruolo cambierebbe?
IL MANTRA E' RIDICOLO!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.