FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ottava giornata

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ottava giornata Empty Ottava giornata Lun Ott 28, 2013 8:54 am

Mario



"A differenza dell'ultima giornata, abbiamo perso contro una squadra più forte; non possiamo che rimetterci al lavoro e stringere i denti. è un momento di grande difficoltà, ma c'è poco tempo per pensare, la sfida contro il Mangiola è alle porte". Robbiati, che dopo un inizio esaltante ha inanellato tre sconfitte consecutive tra campionato e coppa, si trova dinanzi alla prima crisi da quando è alla guida dell'Aquilone: "sono fiducioso che con il lavoro ne verremo fuori. Tra un mese vedrete l'Aquilone di Robbiati, adesso ci vuole pazienza e sacrificio". Ai giornalisti che gli fanno notare una classifica disastrosa, replica: "Sono passate 7 gare e tutto si può ribaltare. Ora chiedo a tutti di non guardare la classifica. L'Aquilone sarà protagonista anche quest'anno (e quest'anno più degli altri anni), questa è la mia promessa ai tifosi". Appena pronunciate queste parole, alcuni giornalisti dichiarano di aver visto sgorgare una lacrima sottile dagli occhi di Anselmo. Ma una nota ufficiale del Presidente Meliadò, che è in viaggio verso Strasburgo, smentisce seccamente questa illazione.

2Ottava giornata Empty IO NON CI STO!!! Lun Ott 28, 2013 3:18 pm

Clemente



"PRETENDO LE SCUSE DALLA LEGA! CI HANNO DANNEGGIATO TROPPO! NON ESISTE DA NESSUNA PARTE IL 5 A MAICON SOLO PERCHE' E' STATO ESPULSO. RIGUARDATEVI LA PARTITA INCOMPETENTI E NULLAFACENTI, E' STATO IL MIGLIORE IN CAMPO E IL PRIMO CARTELLINO NEMMENO ESISTEVA. NON ESISTE CHE UN GIOCATORE GIOCHI 14 MINUTI E PRENDA 5,5... E' ASSURDO! PRETENDO LE SCUSE IMMEDIATAMENTE!!!!Mad Mad Mad 
il 5 a maicon e quel voto inventato di basta hanno per l' ennesima volta danneggiato il cicciarello."
questo è stato il tweet del presidente del cicciarello a proposito della sfida pareggiata con la ex prima della classe.
Daniele Massaro, nuovo ct del cicciarello, commenta così la "sconfitta" e la sfida di domani contro i leoni:
"ieri non abbiamo pareggiato, abbiamo perso! abbiamo perso perchè per cause esterne ci sono stati sottratti 2 punti. sono pienamente d' accordo col presidente, è giusto che alzi la voce e denunci questo stupro alla sportività e alla correttezza!
la sfida di domani? contro i leoni sarà durissima, la sfida col mangiola ci ha sfinito! perdiamo anche maicon e aquilani e sarà durrissima andare in casa loro... prepariamo la sfida pensando già a domenica prossima, non abbiamo molto tempo per sistemare tutto come dovremmo, cerchiamo di imporre il nostro gioco invece di contrastare quello degli avversari. nei momenti di difficoltà ci affideremo al trio di punte che sanno essere micidiali. tramontana giocherà intimidendo gli arbitri e lamentandosi per ogni decisione presa, è noioso vederlo sempre ricorrere agli stessi stratagemmi per rosicchiare le vittorie. ripeto, sarà difficilissimo ma noi non partiamo vinti. abbiamo coscienza delle nostre potenzialità e dobbiamo solo trovare il modo di esternarle al meglio!"

3Ottava giornata Empty Prima di JPP Mar Ott 29, 2013 8:59 am

Pres.Catalano



Biondo come sempre, forse un po' appanciato, sguardo perso nei pensieri, così JP Papin si presenta ai nostri microfoni.
G: Buongiorno Monsieur Papin, bentornato.

P: Buongiorno, anche se in realtà sono "tornato" già da questa estate

G: Allora è vero ciò si dice, è stato lei a coordinare la campagna acquisti...

P: In accordo con il presidente, ovviamente, anche se lui è stato molto occupato a gestire l'addio di Murigno, è stato un colpo duro per la società.

G: Cosa ne pensa dell'organico.

P: Sono soddisfatto, è una squadra molto giovane fatta con un budget ridotto rispetto agli altri, ancora dobbiamo crescere m sono sicuro che in termini di qualità non siamo inferiori a nessuno.

G: Si riferisce a qualche giocatore in particolare?

P: Mertens e Vrsalijko, oggi come oggi rappresentano un valore aggiunto.
G: Ma siete comunque ultimi...

P: E' vero, ma le assicuro che non è stato facile lavorare durante l'addio di Giosè, in più quest'anno siamo stati falcidiati dagli infortuni. Ha ragione il presidente a dire che siamo considerati inferiori rispetto al nostro valore reale, ma devo anche dar ragione al Tramontana quando dice che se stai dietro per molto tempo poi non ti considera più nessuno. Dobbiamo dimostrare quanto valiamo sul campo,
G: A proposito dei suoi colleghi cosa ne pensa.

P: Personalmente ho buoni rapporti con tutti, con daniele Massaro condivido un passato di vittorie e spadino è il talento più sottovalutato degli anni 90 per non dire che sono tifoso della gnu team fin dai tempi di "Ver Hatton e Becker".

G: Troppo diplomatico, molto diverso dal suo predecessore...facciamo un gioco allora, ci descriva in due parole i suoi avversari

P: Va bene

G: Mercurio
P: Frenetico e un po' nervoso

G: Tramontana
P: Perfezioni, Sazio

G: Pizzi
P: Esuberante Sognatore

G: Mangiola
P: Determinato Coerente

G: Meliado'
P: E' la storia di questo campionato.

G: Bene ct, un ultima domanda, come si appresta ad affrontare la capolista, ha molte assenze, soprattutto in attacco

P: Non voglio parlare delle assenze, a ben guardare tutti hanno da recriminare almeno un po', il turno infrasettimanale è difficile per tutti. Le vittorie si costruiscono giorno dopo giorno, se fossi uno scommettitore, però, metterei un X2. (ride)

G: Grazie Monsieur Papin e in bocca al lupo

P: Crepi il lupo mi pare si risponda così.

4Ottava giornata Empty Re: Ottava giornata Mar Ott 29, 2013 3:54 pm

Mario



"L'arrivo di Giampiero rappresenta un valore aggiunto, su un piano tecnico e umano, per la nostra lega. è stato un violinista del calcio, adesso sarà l'eccellente direttore d'orchestra della SSQ. Il Presidente Catalano ha fatto una scelta importante". Su Daniele Massaro? "Ci siamo allontanati molto dopo la sua iscrizione al Movimento 5 Stelle. In ogni caso il Cicciarello quest'anno può arrivare lontano". Così Anselmo Robbiati sugli illustri colleghi.

5Ottava giornata Empty Ratindi tempu ca vi pirciamu Mar Ott 29, 2013 4:24 pm

I leoni d'Africa



Brevi parole di Tramontana per presentare la partita contro il cicciarello: "Partita complicata, probabilmente giocheremo 11 contro 12, visto che il mercurio si è lamentato e quindi la sua squadra riceverà probabilmente qualche favorino arbitrale. Alla prossima sconfitta ci lamenteremo anche noi, chissà che non possa servire a qualcosa. L'arrivo di papin? Una ricchezza per la nostra lega. La ssq ci ha rubato un punticino e noi siamo stati polli a concederglielo. Dobbiamo essere più cinici e approfittare delle deficienze altrui. Forse siamo incosciamente un pò sazi."

Agazzi
Barzagli
Ogbonna
Balzaretti
Hamsik
Hernanes
Jorginho
Strootman
Rossi
Palacio
Iturbe

Abbiati
Pasqual
De silvestri
Centurion
Kone
Di natale
Cristaldo

6Ottava giornata Empty Re: Ottava giornata Mer Ott 30, 2013 7:49 am

gaetano mangiola



il presidente del cicciarello può twittare quanto gli pare.
la partita è finita con un perfetto pareggio, ma se togliamo il fattore campo e i due rigori concessi ad higuain avrebbero fatto l'ennesima figuraccia.
noi non ci lamentiamo e andiamo avanti, il pareggio ci sta bene.
abbiamo la media punti più alta del torneo, abbiamo in archivio una sola sconfitta e siamo la squadra più prolifica nonostante non schieriamo mai più di due punte...tutti segnali che qualcuno non vuole cogliere.
il nostro nuovo modulo sta dando i suoi frutti, i 5 centrocampisti ci permettono di gestire i momenti difficili del match e ci assicurano spesso bonus.
per quanto riguarda la sfida con il meliadò siamo preoccupati.
proviamo da sempre ammirazione per una società che sin dal principio ha dimostrato interesse per calciatori graditi anche a noi (vedi asta per pastore nel lontano 2007) e che conduce ogni anno una campagna acquisti orientata a valorizzare i giovani talenti del nostro campionato.
loro schierano un tridente importante e a noi manca totti che faceva reparto da solo, speriamo bene.

7Ottava giornata Empty Re: Ottava giornata Mer Ott 30, 2013 11:58 am

Clemente



In seguito alle ultime dichiarazioni di mangiola, si può leggere un altro tweet del presidente pentastellato Stamin Chi A:
"Come disse confucio: se mio nonno aiva tri paddi allura era nu flipper"! "Mangiola parla coi se è coi ma... come disse confucio: rigore è quando arbitro fischia".
Il presidente è famoso nel suo paese per affrontare ogni provocazione con un detto di confucio. Si dice che nel corpo del presidente scorra lo stesso sangue del filosofo. In alcune zone rurali si pensa che sia addirittura la reincarnazione di confucio stesso.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.