FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

chi ben comincia bis...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1chi ben comincia bis... Empty chi ben comincia bis... Mar Ott 02, 2012 9:27 am

Clemente



vorrei ricordare le parole del dott mangiola durante la prima di campionato:
"no vabbè...l'importante è iniziare bene
giovinco non in campo e birkc espulso senza voto
meglio di così :-)".
quella partita finì 4-3 per il mangiola.
qualche partita più in la mi arriva un messaggio:
hai un malocchio schifoso... (citava più o meno), quella partita finì 0-0, il mio malocchio schifoso non mi ha permesso nemmeno di fare 66 in casa!
da queste batoste non ci siamo più ripresi, anzi abbiamo fatto sempre peggio. la squadra non c' è, possiamo lottare per arrivare al massimo penultimi. non siamo più riusciti a totalizzare più di 70 punti... è vergognoso! un solo punto in 5 partite e per fortuna che la SSQ ha giocato uno in meno. mi sa che quest anno saremo la squadra eminflex... il nuovo allenatore sarà mastrota. è più adeguato per quest anno a condurre i ragazzi verso un vergognoso cammino.
c' è da dire pure che contro di noi c' è stato un accanimento globale:
abbiamo subito la bellezza di 389 punti contro, nello specifico 77,8 di media a partita che significa quasi tre gol!!!! LA VOLETE SMETTERE DI ESALTARVI CONTRO DI ME?!?!?

2chi ben comincia bis... Empty Re: chi ben comincia bis... Ven Ott 05, 2012 6:56 pm

gaetano mangiola



La società gnu team esprime vicinanza e cordoglio per le parole espresse dal presidente mercurio

3chi ben comincia bis... Empty Re: chi ben comincia bis... Dom Ott 07, 2012 4:43 pm

Clemente



ma allora diciamolo....
è inutile anche che mi sforzo di inserire la formazione... vi si apre il culo e non c' è nulla da fare!!!! gol mangiati che ti chiedi come si possano sbagliare, traverse, gol annullati ma regolari... ladri ladri ladri. così ci si secca anche di provare a fare bene!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.