FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

responsabile del mercato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1responsabile del mercato Empty responsabile del mercato Sab Set 01, 2012 6:56 am

gaetano mangiola



ho la sensazione che il mercato ci stia sfuggendo un po' di mano
non ci sono dei limiti di tempo per fare le offerte e rilanciare?
datemi comunicazione dei cambi ufficialmente validi da inserire nelle rose entro le 18.00 di oggi
non c'era un responsabile del mercato?
che fine ha fatto?

2responsabile del mercato Empty Re: responsabile del mercato Sab Set 01, 2012 8:24 am

IL PIZZI



ma nel sito bisogna inserire solo la formazione??? grazie

3responsabile del mercato Empty Re: responsabile del mercato Sab Set 01, 2012 8:35 am

gaetano mangiola



Si. Ma se non mi comunicate i cambi ufficiali non trovate i giocatori giusti

4responsabile del mercato Empty allora... Sab Set 01, 2012 8:45 am

I leoni d'Africa



ognuno alle 16 va sul forum, vede come si è conclusa l'asta per il giocatore di proprio interesse e comunica sul forum chi si toglie, così gaetano può inserire i cambi. Oppure viene dato ad ognuno di noi la possibilità di intervenire come amministratore limitatamente al campo mercato.

5responsabile del mercato Empty Re: responsabile del mercato Sab Set 01, 2012 8:48 am

gaetano mangiola



La seconda opzione la vedo poco pratica
Comunicate gli acquisti entro le quattro ed io li modificherò
Se dovete fare la formazione prima mandatela sulla mia mail che per questa settimana la carico io
Credo che comunque dalla prox settimana sarebbe importante regolamentare il mercato con gli orari dello scorso anno

6responsabile del mercato Empty Re: responsabile del mercato Sab Set 01, 2012 8:57 am

IL PIZZI



capito ok...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.